Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228

    500 1.3 multijet fap off

    salve ragazzi in officina dove lavoro ho una 500 1.3 multijet 75 cavalli con fap tramite un amico mi sono fatto fare fap off ed egr off .
    non ho potuto azzeramento dei valori del fap perché la sonda è guasta e quindi di conseguenza con il file mod fap off la spia del fap resta sempre lo stesso accesa come potrei azzerare questa spia ... ? magari vi allego i file..
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    hai allegato un file originale e un collegamento ad altro file che ovviamente non porta da nessuna parte e quindi non è possibile verificare il file, che cmq dal nome sembra essere fatto con *******h e in quel caso dovrebbe essere una garanzia.

    cmq se non fai una rigenerazione forzata con file originale la spia non si spegne... e purtroppo devi recuperare una sonda.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Sisi volevo sapere se cera qualche altra soluzione vabbuo ... allora recuperero un a.un sonda ....

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da carfree Visualizza Messaggio
    Sisi volevo sapere se cera qualche altra soluzione vabbuo ... allora recuperero un a.un sonda ....
    Risolto alla fine?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Risolto alla fine?
    si salvo ho rimess file ori ho procurato una sonda fatta generazione azzerato valori reinserito file mod e via. Niente piu spie buona serata

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Scusa rigenerazione forzata ... azzerato valori e via

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Perfetto una volta sai che mi è successo avevo una candeletta spaccata all interni della testata ho dovuto metterne una esterna per simularlasenno sempre spia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •