Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Copia file auto

  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Buh certo se nn specificano bene uno non sa come aiutarli giustamente ovvio

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    esattamente non fornire i dati necessari non si capisce un tubo.

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    23
    ciao scusate se ho tardato a rispondere , allora la macchina e' fiat brava 1,9 jtd 105 hw 0281001928 sw 1037352212 edc15c5 *****q ho risolto rimettendo il file ori ,
    pero voglio dire il file che ho copiato e' della stessa identica auto che ha stesso hw 0281001928 cambia solo il numero sw che finisce con 159 ,e quindi con ecm ho fatto
    riepilogo incrementi ho salvato ,poi ho aperto file ori e ho preso il file incrementi e lo messo nel file ori ho salvato e finito poi vado a scrivere con galletto v54 ed e' tutto ok ,
    ma poi la auto non va in moto ,questo e' quello che ho fatto

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    e la macchina che hai copiato gli incrementi a pure stessi CV? mha mi sembra strano si vede che sono due mappe diverse prova a vedre i valori e le linee se sono uguali

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da sandros Visualizza Messaggio
    ciao scusate se ho tardato a rispondere , allora la macchina e' fiat brava 1,9 jtd 105 hw 0281001928 sw 1037352212 edc15c5 *****q ho risolto rimettendo il file ori ,
    pero voglio dire il file che ho copiato e' della stessa identica auto che ha stesso hw 0281001928 cambia solo il numero sw che finisce con 159 ,e quindi con ecm ho fatto
    riepilogo incrementi ho salvato ,poi ho aperto file ori e ho preso il file incrementi e lo messo nel file ori ho salvato e finito poi vado a scrivere con galletto v54 ed e' tutto ok ,
    ma poi la auto non va in moto ,questo e' quello che ho fatto
    non ne sono sicuro ma credo che se non è uguale di sw questa operazione non vada bene, poi hai controllato il cks se è corretto, se posti i file ti copio io gli incrementi, non è un problema.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •