Salve a tutti ho da poco intrapreso il progetto di fare una mappa informata per la mia auto,una delta 1.6mjt 120 cv.Dopo aver letto vari post e studiato qualche file di quest' ultimi ho iniziato questo lavoro...premetto che il file che ora posterò è solo una bozza e non è completo sia per gli indirizzi toccati sia per le modifiche da apportare.Vorrei sapere se sto andando nel verso giusto o sono completamente fuori rotta.Spiego brevemente cosa sto facendo:in pratica sto portando tutte le IQ a 90 mm3,ho scelto questo valore perchè alcune mappe sono gia calcolate per questa IQ e vorrei riuscire a sbloccare questa quantità.I dubbi che ho riguardano i calcoli da fare per stabilire i nuovi valori da immetere nelle colonne,faccio un esempio all'indirizzo 1c183e ovvero la mappa pedale ho nei BP giri motore e IQ, quest'ultima è calcolata fino a 82 mm3,porto questo valore da 82 a 90 mm3 e raccordo il penultimo valore da 8199 a 8500 avendo cosi un incremento del 9,8% nel primo caso e del 3,7% nell'ultimo.Ho usato tali percentuali per "calcolarmi" le nuove richieste di coppia e mi chiedevo se il ragionamento è corretto... In altri casi tipo pressione rail ho aggiornato i BP fino a 90 mm3 ma ho lasciato i valori ori dato che per ora sono settati gia a 1600 bar e modderò quanto avrò "informato" correttamente l'ecu della nuova IQ. Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni a riguardo e mi dica se sto proseguendo bene gli studi grazie a tutti allego ori e mod (da completare)Lancia Delta 1,6-120 HP-con cambio aut-0281014750-1037400393_Flash - Copia.rardelta_ori_bp90mm3.rar