Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155

    Cambio F1 Smart 451 '13

    Salve amici ho montato il volante con paddle F1 su Smart 451 mhd del 2013 che non lo montava originariamente, funziona tutto correttamente ma il cambio F1 no.
    su internet ho letto che si deve fare una procedura con uno strumento per attivare questo optional più un codice e da qualche amico ho sentito che si devono invertire dei fili,qualcuno può darmi una mano se già conosce questa procedura?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    Salve amici ho montato il volante con paddle F1 su Smart 451 mhd del 2013 che non lo montava originariamente, funziona tutto correttamente ma il cambio F1 no.
    su internet ho letto che si deve fare una procedura con uno strumento per attivare questo optional più un codice e da qualche amico ho sentito che si devono invertire dei fili,qualcuno può darmi una mano se già conosce questa procedura?
    Ciao,
    da quanto so il segnale del cambio naviga su quello del clacson, quindi lo devo solamente attivare con la diagnosi (non so se vag-com o altre onestamente, mai fatte smart ancora..) ma al 100% la procedura è questa.
    Se trovi difficoltà lo fanno tranquillamente alla smart visto che è un accessorio consono.
    Facci sapere se risolvi e come
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    In giro ho letto che ci sono interfacce mb star e qualcuno lo fa con questa...

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    In giro ho letto che ci sono interfacce mb star e qualcuno lo fa con questa...
    quelle schede servono per modelli precedenti alla seconda serie, visto che questa che hai mensionato è una recente, non ne hai bisogno
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    No ho capito cosa intendi tu.
    Io parlo propio dell'interfaccia mV star che sarebbe la diagnosi ufficiale Mercedes e le ho visto in vendita su qualche sito cinese.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    No ho capito cosa intendi tu.
    Io parlo propio dell'interfaccia mV star che sarebbe la diagnosi ufficiale Mercedes e le ho visto in vendita su qualche sito cinese.
    ah.. avevo capito che intendevi la scheda di compatibilità per il cambio a palette.. scusami ho capito male
    Non conosco quella diagnosi cmq, non saprei che dirti.. io mi affiderei più su generici come delphi che bene o male fatto il loro sporco lavoro
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Dici che delphi fa questo lavoro?io so che lo fa Leonardo...

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    Dici che delphi fa questo lavoro?io so che lo fa Leonardo...
    Denoto che ne sai più tu di me su queste auto.. perchè me lo chiedi se lo sai?
    Tutte le info che ti ho riportato le ho solamente lette e non ho esperienza a riguardo, ho maggior esperienza su fiat/alfa/lancia.. queste mai fatte purtroppo.. sorry
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Peccato anche io le inf che so le ho letto un po' su vari forum!!!!speriamo che qualcuno ne sa più di noi e ci può dare qualche dritta!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •