Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    problema smart 600 benzina

    Ciao a tutti come va? ho un problema con una smart 600 benzina, mentre va si accende il triangolo col punto esclamativo in mezzo e non accelera più, bisogna spegnerla e riaccenderla per farla andare. ..... idee?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Hai provato a fare una diagnosi? Che errori ti dà?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    27
    Guarda con autocom non mi fa entrare non capisco perché
    .... mi sta tirando matto sta macchina di ***** dovrei usarla per andare a lavorare ma non ne vuole sapere. ...

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Purtroppo senza una diagnosi è impossibile darti indicazioni,finiresti con lo spendere tanti soldi inutilmente...per prima cosa procurati una diagnosi magari da qualche amico e poi posta i dtc qui sul forum. Quelle auto hanno problemi alla valvola a farfalla ma fartela cambiare senza esserne sicuri non va bene. ..

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    controlla sotto ai tappetini che non sia presente acqua
    succede molto spesso che la centralinetta sotto il sedile lato guida si bagni e si rovini creand problemi di ogni tipo

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    27
    Guarda quella era asciutta perché ho cambiato la moquette (che centralina e quella?), sono riuscito a fare una diagnosi e diceva : errore modulo di carico mi pare, ho pulito il corpo farfallato e ho notato mentre era al minimo guardando i vari valori in diagnosi che c'era la pressione del turBo che saliva e scendeva a dismisura e di conseguenza traballava il minimo e fumava come una ciminiera, ho staccato il cavo del sensore, il minimo si è stabilizzato e ho fatto un dieci chilometri senza che andasse in allarme........

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    aspira aria!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •