Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    PRINCIPIANTE L'avatar di ringo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    32
    Lavoro un po' certosino ma fattibile, hai a disposizione una centralina analoga???

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    5
    Ciao a mio parere se non erro e una centralina antituning ed è successo che riesci a leggere e scrivere la centralina ma al momento della avviamento l auto non va e anche rimettendo il file originale l auto non parte lo stesso a mio parere un allineamento lo riesci a fare solo tramite diagnosi Bmw ufficiale e la macchina andrà in moto . Se no si è fumata la centralina se nemmeno così va

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Attagti Visualizza Messaggio
    Ciao a mio parere se non erro e una centralina antituning ed è successo che riesci a leggere e scrivere la centralina ma al momento della avviamento l auto non va e anche rimettendo il file originale l auto non parte lo stesso a mio parere un allineamento lo riesci a fare solo tramite diagnosi Bmw ufficiale e la macchina andrà in moto . Se no si è fumata la centralina se nemmeno così va
    Invece erri, è una edc16c35, non è antituning.

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    5
    Ok perché a me è successa la stessa identica cosa lo portata in Bmw su carro hanno fatto un allineamento con strumento ufficiale Bmw e la macchina nuovamente va.

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Buonasera a tutti, stamani, grazie all'utente Cawadany, l'auto è partita!
    Dopo aver fatto una lettura del CAS, Cawadany ha provveduto a modificare tale lettura in modo da rendere possibile l'allineamento alla centralina motore nella quale ho copiato un backup di un 330 stesso hw e sw. Tramite diagnosi ufficiale è stato fatto l'allineamento e l'auto è partita.
    Davvero un grandissimo GRAZIE a Cawadany e a tutti coloro i quali hanno partecipato a questo post.
    Domani caricherò il file mod così da consegnare l'auto. E menomale che il proprietario si è dimostrato molto comprensivo e disponibile! Eh fossero tutti così!

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ottimo lavoro ragazzi
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #57
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    finalmente una buona notizia :-)
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    E' stato un piacere!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •