Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Grazie mille ! eppure la cosa strana è che ne ho lette molte altre di EDC16CP35 senza problemi in BDM e le e2p, pur essendo identiche, non hanno dato problemi in lettura.
    anche io uso UPA e Willem quando proprio necessario, ma la comodità di leggere in BDM con gli schedini a molla è il massimo. Comunque spero di risolvere il prima possibile perchè è più di una settimana che ho l'auto ferma e se non mi riconosce la centralina motore nemmeno lo strumento originale può far nulla

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Ok grazie, domani provo anche questo! Se è vergine ed è di una edc16cp35 dovrebbe andare bene almeno per allineare tutto e poi poter riprogrammare tutto

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    sono arrivato a una conclusione che forse prima la car nemmeno partiva!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #34
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    "ragazzi" cercate di stare calmi, prima di tutto non serve ad aiutare l'amico in difficolta', poi non è mai un bel vedere, cerchiamo di dire e fare cose creative per risolvere il problema.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    89
    che e' sta storia di mettere a massa cosa ????? mi associo a matteo non date consigli cosi a casaccio si fanno danni seri !!!!!!! in bdm metti schedino a vaii

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Oggi provo, ho caricato l'e2p sulla centralina e nel pomeriggio andrò dove sta l'auto ( dal mio amico con la diagnosi ufficiale) e verso le 19, quando chiude l'officina, proviamo sperando di entrare in diagnosi. davvero assurdo quello che può succedere. Vi farò sapere stasera, intanto grazie a tutti per il supporto !

  7. #37
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ripulito e per favore quando vedete qualcosa che non va avvisatemi Grazie
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    caserta
    Messaggi
    6
    ciao a tutti volevo chiederti emilground ma quando hai rimontato la centralina ed hai visto che il motore ed il bloccasterzo elv si era sbloccato hai fatto sincroniz dde/dme/cas perche ti spiego se questa macchina e stata fermata ed aveva la batteria scarica la devi sincronizzare se no questa gira solo e nn parte mai quindi li secondo me nn devi riverginare niente devi mettere solo un altra volta il bakup all'interno e sincronizza entra in cas e sincronizza dde-dme-cas la fai tranquillamente anche con il launch idiag

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da matteosr Visualizza Messaggio
    Il problema l'ha causato il gallo v54 e il suo software penoso; tra i cloni è il peggiore, il v53 è il migliore, mentre come bdm la bdm100 cmd è la più stabile in assoluto, ma ormai è troppo tardi, il danno è stato fatto.


    Senti prova a caricare questo file (è il file letto da una ecu nuova di pacca di una bmw 320), e vedi se almeno riesci ad entrare in diagnosi, se va bene poi proviamo a ricostruire il tuo file.
    Ovviamente dovrai allineare tutto con diagnosi ufficiale bmw.
    E' praticamente una eprom uguale a quella che gli ho dato io, e che ha già provato. L'unica differenza è che la tua proviene da una ecu con diversi hw e sw, mentre la mia ha stessi hw e sw della sua.

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Citazione Originariamente Scritto da elettra19 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiederti emilground ma quando hai rimontato la centralina ed hai visto che il motore ed il bloccasterzo elv si era sbloccato hai fatto sincroniz dde/dme/cas perche ti spiego se questa macchina e stata fermata ed aveva la batteria scarica la devi sincronizzare se no questa gira solo e nn parte mai quindi li secondo me nn devi riverginare niente devi mettere solo un altra volta il bakup all'interno e sincronizza entra in cas e sincronizza dde-dme-cas la fai tranquillamente anche con il launch idiag
    Si certo l'ho fatto ma il problema è che nemmeno la diagnosi ufficiale riesce a fare qualcosa, mancano i dati nella centralina motore

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •