Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Buongiorno, il gasolio non arriva agli iniettori. secondo me il problema è che la e2p è praticamente vuota. la lettura l'ho fatta completa ma risulta quasi vuota. MIC e FLASH sono ok, li ho confrontati con altri e sono buoni. Dovrei trovare la lettura di una e2p vergine per il 530 321cv e poi tramite lo strumento ufficiale effettuare gli adattamenti. I pin non sono piegati, li ho ripuliti così come nel pettine.
    Qualcuno ha una e2p con i numeri inseriti al post n°5 ? credo che messa questa sicuramente mi farà fare l'allineamento e partirà la macchina.
    Ne ho sentite tante sulle BMW che non mi meraviglio di nulla, non capisco però come si sia cancellata con la semplice lettura completa ( ammesso che non si sia cancellata già prima per un chissà qual motivo).

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    E' palese che la lettura della e2p non è corretta. Ma te l'ha letta così la prima volta? Quindi non hai una lettura corretta della e2p originale dell'auto?

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    si, l'ha letta così la prima volta, ma non servendomi non l'ho controllata, l'ho letta per scrupolo, per avere tutto.
    ora quello che mi servirebbe è una e2p vergine così da poter allineare tutto con la diagnosi ufficiale

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Posta flash e mpc che hai letto la prima volta.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Nel file BMW 530 c'è tutto quello che ho letto la prima volta.
    Se qualcuno può riverginare il file che ho trovato di un 330 sempre 231cv e poi provo a fare l'allineamento con la diagnosi ufficiale dovrebbe funzionare
    File Allegati File Allegati

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Secondo me c'è qualcosa che non va anche nella lettura della flash, dato che il cks non è corretto. Se l'auto prima funzionava correttamente, significa che il file non è stato letto bene, ed è per questo che quando hai scritto il mod l'auto non è partita, nonostante avesse ancora la e2p originale.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    la lettura è quella che ho fatto con il galletto v54. non ha dato mai nè errore durante la letture completa, nè errore in fase di scrittura della flash

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Nemmeno in lettura della eprom ti ha dato errore... ma hai visto anche tu cosa ha letto....

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Prova scrivi in bdm questa flash e questa eprom e vediamo.
    File Allegati File Allegati

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    si infatti è strano che non abbia segnalato errore, ma la cosa strana è che nella e2p della centralina non c'è nulla.. ed io l'ho solo letta.
    comunque tra poco vado dove sta la macchina e provo a caricare i file che mi hai inviato. purtroppo l'auto non è proprio vicina..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •