Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: golf 4 edc15p

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    borgomanero
    Messaggi
    44

    golf 4 edc15p

    salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto se i parametri ke ho aumentato della mia centralina lo fatto in modo corretto vi posto i file grazie in anticipo
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    ciao s.tuning89!partiamo dal fatto che gli incrementi vanno copiate su tutte le mappe affini,ecm prima di salvare mi sembra te lo dice,poi questi incrementi sono senza criterio (non la prendere come una offesa he!)in alcuni casi parti troppo con gli incrementi sia in load che di giri forse proprio per questo slitta la frizione e manca qualche limitatore qua e la.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    borgomanero
    Messaggi
    44
    Ma Ke offesa anzi ti ringrazio x averla visionato cmq Ke puoi spiegare un po cm dovrei iniziare??

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    borgomanero
    Messaggi
    44
    Ke tipo di limitatore mancano???

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    borgomanero
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da frenk85 Visualizza Messaggio
    ciao s.tuning89!partiamo dal fatto che gli incrementi vanno copiate su tutte le mappe affini,ecm prima di salvare mi sembra te lo dice,poi questi incrementi sono senza criterio (non la prendere come una offesa he!)in alcuni casi parti troppo con gli incrementi sia in load che di giri forse proprio per questo slitta la frizione e manca qualche limitatore qua e la.
    questo file lo modificato in 2d sicuramente mankeranno dei limitatori xo siccome non cosco bene quello ke va modificare li ho lasciati originali
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    ciao s.tuning89,ancora non ci siamo.......guarda bene il grafico e gli assi.anche in tabellare noterai che "parti" con gli incrementi gia a 500 giri...........per quanto riguarda i limitatori pił in la vediamo ,cerchiamo di fare bene prima "iniezione".

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    borgomanero
    Messaggi
    44
    grazie mille e scusami tanto il disturbo ma voglio imparare
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    borgomanero
    Messaggi
    44
    ragazzi un tipo mi ha fatto questo tipo di modifica xo prima di caricarlo stavolta voglio essere sicuro ke vada e volevo qualke consiglio da voi
    File Allegati File Allegati

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da s.tuning89 Visualizza Messaggio
    ragazzi un tipo mi ha fatto questo tipo di modifica xo prima di caricarlo stavolta voglio essere sicuro ke vada e volevo qualke consiglio da voi
    senza offesa, ma un aiuto lo hai avuto e non lo hai sfruttato.
    Ti sei andato a cercare pappa pronta e vuoi che venga anche corretta?
    non scherziamo.. o partecipi allo studio o non postare immondizia di terzi senza applicarti, perdi tempo tu e ci fai perdere tempo a noi
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •