Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iaw 5af pe

  1. #1
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285

    iaw 5af pe

    qualcuno di voi ha esperienza con ecu marelli iaw 5af sk di una panda natural power...è possibile sostituirla con una 5af pe?se si cofa bisognerebbe fare...cambiare solo il software e riverginarla?oppure e2prom e flash?con che posso leggere la e2prom?grazie

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    ci vuole il tool dedicato..un mio amico me l afece un mese fa con il marelli cl*ne!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ciao, la 5af pe si può trasformare in 5af sk devi solo controllare se hw e uguale, esempio di solito la 5af sk hw e 606 o 607 sé la 5af pe deve avere lo stesso hw, di solito io trasformo il 5af n8 in sk perché anno lo stesso hw....

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da matteosr Visualizza Messaggio
    Come dice todos l'unica cosa che devi controllare è la vereione hw, la 606 monta un micro diverso dalla 607, se la tua è una hw606 la puoi clonare su una 59f m3 hw002, se invece è hw607 puoi usare anche una 59f hw 101 in poi.
    Con tool specifico ti leggi flash e eeprom dalla vecchia e lo scrivi sulla nuova, oppure se non hai il tool specifico e se è hw607 con il gallo gli fai il foro del boot, la fai vergine e gli scrivi il software della 5ak sk reperito da qualche parte.

    Se ti dovesse servire io dovrei avere da qualche parte sia il software della 5af pe che della sk.
    Leggi bene il mio post parliamo di hw e non di micro

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    scusate è una 5af p3 hw 603,sapete che micro monta? st10f168?grazie

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    9
    ciao, puoi sostituirla con una 59f hw303 puoi fare un clone con gallo in boot totale letta da 320kb "consigliato" oppure con tool marelli 59f, il problema e che se monti una 59f hw303 poi non fa piu la diagnosi ma l'auto parte spie off tutto regolare. Saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •