Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Grande Punto 1.3 90cv 66kw

    Ciao,
    Sono un possessore di una Grande Punto 1.3 rimappata male dal prededente proprietario.
    Come descritto nella mia presentazione sono mi sono appassionato al chiptuning e vorrei imparare a rimappare (oltre a mettere aposto la mia car)
    Ho un galletto V54 clone e ECM TITANIUM e dima
    e sono in attesa di consegna di ELM327

    Qualcuno mi può dare qualche suggerimento per fare incrementi e per togliere egr ?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Incomincerei a fare le cose con criterio...
    1 hai sbagliato sezione
    2 Inizia a leggere la tua ECU
    3 Prendi dimestichezza col software di edit
    4 leggi le miriade di discussioni qui sul forum per apprendere il minimo per poter iniziare a fare un file che poi verificheremo insieme
    5 Posti il file ori nella sezione nominandolo con criterio HW SW ecc.
    6 Incolli il link del file ori nel post che aprirai caricando anche il file mod che hai sviluppato per consigli pareri e soluzioni..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ok fantastico

    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Incomincerei a fare le cose con criterio...
    1 hai sbagliato sezione
    2 Inizia a leggere la tua ECU
    3 Prendi dimestichezza col software di edit
    4 leggi le miriade di discussioni qui sul forum per apprendere il minimo per poter iniziare a fare un file che poi verificheremo insieme
    5 Posti il file ori nella sezione nominandolo con criterio HW SW ecc.
    6 Incolli il link del file ori nel post che aprirai caricando anche il file mod che hai sviluppato per consigli pareri e soluzioni..

    Grazie cinqueturbo

    1) mi scuso ...ops...
    2) Fatto
    3) e un mesetto che ci lavoro sopra....(ECM TITANIUM) spero di aver capito qualcosa.... sono ancora un bel po confuso sulla visuliazzazione in 2D...( Work in progress) , mentre sulla visulaizzazione 3D mi sembra più chiaro.
    Gli incrementi e decrementi e la logica che ci sta dietro la sto iniziando a capire
    Però per quanto riguarda EGR / FAP non so come trovare gli indirizzi
    4) work in progress... sto leggendo..... ce moltissima roba ( ottimo forum ) , molti file non ho ancora i permessi per visualizzarli ma vabbè...
    5 ) OK
    6 ) OK ... appena torna in vita il PC posto il file ORI e il MOD ( Accetto volentieri critiche.... devo imparare )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •