Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    problema lettura marelli iaw 4af

    Salve oggi volevo leggere con ktag una marelli iaw 4af sp per poter leggere eprom e mappa e poi scodificare centralina ma non va in boot secondo voi cosa potrei controllare ho provato la centralina in questione a collegarla all'auto e entrare in diagnosi da come unico guasto il code dato che non è la sua
    Come 2 cosa per escudere il ktag ho provato aleggerne un altra simile sempre marelli iaw 4af pw e questa la letta subito ora mi chiedo se è un problema di ktag o di centralina

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    penso che e un problema di centralina, la 4af e uno di quelle centralina che si leggono e si scrive facilmente....

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    posso dirvi che se io collego la centralina da leggere ad auto ho come errrore il code come giusto che sia dato che è una centralina usata che volevo leggere per scodificarla se io faccio lettura con kess lasciandola collegata ad auto viene letta la mappa regolarmente ora mi chiedevo se io dissaldo eprom 95160 dalla centralina originale e lo saldo sulla centralina da montare l'auto partirebbe o ho altri blocchi di avviamento nella mappa grazie se questo non è possibile cerchero un altra centralina grazie

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    tutto quello che ti serve è nella e2prom, quindi dissalda e scambia le e2prom, assicurati che il sw nella flash sia uguale altrimenti scrivi l'originale.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    il sw della flash dovrei poterlo leggere per verificare se è uguale con cosa leggo la flash

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da manuv Visualizza Messaggio
    posso dirvi che se io collego la centralina da leggere ad auto ho come errrore il code come giusto che sia dato che è una centralina usata che volevo leggere per scodificarla se io faccio lettura con kess lasciandola collegata ad auto viene letta la mappa regolarmente ora mi chiedevo se io dissaldo eprom 95160 dalla centralina originale e lo saldo sulla centralina da montare l'auto partirebbe o ho altri blocchi di avviamento nella mappa grazie se questo non è possibile cerchero un altra centralina grazie
    qui dici che hai letto la mappa quindi hai il file della flash in mano, oppure ho capito male io.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    89
    se una la letta il problema non e' il ktag , e poi come dice ugoboss se hai fatto lettura hai anche il file giusto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •