Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da carmat70 Visualizza Messaggio
    Non saprei, per? fatta un mesetto fa ed il cliente non l'ho ancora sentito,
    se avesse avuto dei problemi si sarebbe fatto sentire (sgratt, sgratt).
    Allora io eviterei di affermare che questo software fa quel defap senza problemi. Si rischia di dare informazioni false.

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Dopo un mese posso ragionevolmente dire che funziona, tu hai avuto dei problemi con questo sw applicato ad una lancia musa 1.3 mjet? Mi sembra che altri hanno defappato il 1.3 mjet con questo sw senza problemi.

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da carmat70 Visualizza Messaggio
    Dopo un mese posso ragionevolmente dire che funziona, tu hai avuto dei problemi con questo sw applicato ad una lancia musa 1.3 mjet? Mi sembra che altri hanno defappato il 1.3 mjet con questo sw senza problemi.
    Dipende quanti km ha fatto in un mese... Secondo me un "test" del genere non ? una prova che la mod sia riuscita perfettamente.

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Ho chiamato il cliente, per scrupolo, chiedendo come andava l'auto.
    Per ora tutto ok, km percorsi dalla modifica 500/600.

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Ecco perch? dicevo che non ? una prova valida. Troppi pochi km.

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Ma magari chiss? potrebbe anche funzionare il defap

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Magari s?, o magari no. Sta di fatto che dopo 500 km non puoi venire a dire che la modifica funziona al 100 %.

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Magari s?, o magari no. Sta di fatto che dopo 500 km non puoi venire a dire che la modifica funziona al 100 %.
    Hai dei problemi per caso, se leggi il thread dall'inizio, non sono l'unico che afferma di aver fatto una musa 1.3 mjet 90 cv senza problemi, ma sono l'unico al quale stai dicendo che non posso essere sicuro della modifica.
    Sai qualcosa che non so? Tipo gli altri affermano di aver usato questo sw ma in realt?, sei sicuro, hanno fatto anche modifiche manuali? Se cos? fosse, questo sarebbe molto scorretto.
    Io ho solo riportato la mia esperienza, 600 km non sono succifienti? La prossima volta prima di riportare un'esperienza aspetter? che sia passato almeno un anno, cos? avr? la certezza!
    Scusa, non era per polemizzare.

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da carmat70 Visualizza Messaggio
    Hai dei problemi per caso, se leggi il thread dall'inizio, non sono l'unico che afferma di aver fatto una musa 1.3 mjet 90 cv senza problemi, ma sono l'unico al quale stai dicendo che non posso essere sicuro della modifica.
    Sai qualcosa che non so? Tipo gli altri affermano di aver usato questo sw ma in realt?, sei sicuro, hanno fatto anche modifiche manuali? Se cos? fosse, questo sarebbe molto scorretto.
    Io ho solo riportato la mia esperienza, 600 km non sono succifienti? La prossima volta prima di riportare un'esperienza aspetter? che sia passato almeno un anno, cos? avr? la certezza!
    Scusa, non era per polemizzare.
    600 km sono troppo pochi, ho sentito di casi in cui rigenera ogni 1000 km, dipende dal tipo di utilizzo.

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    L'auto ? utilizzata prevalentemente in citt?, ed ? questo il motivo per cui ha voluto eliminare il dpf, ogni tre per due doveva cambiare l'olio.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •