Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Scrittura sid804

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102

    Scrittura sid804

    Ciao a tutti , vi volevo chiedere se è possibile scrivere su una sid 804 un file ori con stesso hw mentre SW è leggermente diverso , la car in questione è una fusion 1.4tdci del 2005 68cv.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Credo che dovresti prima confrontare in 2d i 2 numeri sw diversi e vedere se tutte le zone sono perfettamente allineate. Le mappe gestione motore possono anche differire nei valori ma il resto deve corrispondere.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Credo che dovresti prima confrontare in 2d i 2 numeri sw diversi e vedere se tutte le zone sono perfettamente allineate. Le mappe gestione motore possono anche differire nei valori ma il resto deve corrispondere.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ciao, penso che non dovresti scriverlo per non rischiare il blocco della centralina....

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102
    Ho confrontato le mappe e sono perfettamente allineate cambiano solo poche mappe che hanno incrementi leggermente diversi , ma sono perfettamente allineati.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    anch'io come todos penso che non dovresti rischiare a scrivere questo file

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102
    Io di questa ECU non riesco a reperire la mappa ho cercato ma niente , metto di seguito l'id.
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    scusami una domanda,ma tu perchè stai cercando un file da poter scrivere in questa ecu? il tuo cos'ha?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102
    La macchina è stata portata in officina con avaria motore e non supera i 2000 giri ha fatto entra ed esci da altre officine peggiorando ancora più la situazione e siccome il cliente è stanco di questa situazione mi ha portato la macchina per verificarla ovviamente non sa cosa è stato fatto , in diagnosi presenta solo un errore " sensore velocità veicolo" una delle prime cose che ho fatto è scaricare la mappa e verificarla con ECM che non riconosce come ori allora l' ho confrontata con una mappa di una fiesta con stesso hw e diverso SW e ci sono degli incrementi strani fuori driver e molti bit portati a zero come se hanno provato ad eliminare qualche dtc e secondo me hanno creato un po' di casini.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    puoi scrivere qui l'id del tuo file,io non posso vedere l'allegato,fammi vedere se trovo qualcosa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •