Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Ti premetto che già avevo fatto la prova di mettere i file sulla SD del fw 5.001.
    Visto che lo stesso identico problema fw0 mi capitò una volta mentre aggiornavo un ktag da 5.001*6.070, il Ksuite 2.08DE partì subito senza fare l'update protocolli e con fw 0 codice cliente e abbonamento vuoti.
    E successo almeno ad altre 2 persone che conosco aggiornando il Ktag oppure usando il Ktag su un Ksuite su cui ha girato il kess. Almeno sappiamo di per certo perchè succede.
    In pratica lo recuperai, poi ricollegato al PC con il KSuite 2.15 e 2.22 del kess è tornato a 0.
    Ma sta volta non si riprende +. Provato anche ad alzare le linguette della SD.

    In questo tuo passaggio ;
    "prendi la cartella update della nuova versione e la sostituisci dentro al tuo sw collega il tool e lancia il sw e vedi se risolvi cosi..... "
    Intendi di avviare il ksuite 2,08DE con dentro la update to 2.11 del ktag corretto?

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Il mistero si infittisce.
    Ho provato a mettere la SD dal KTAG funzionante su questo ero da connessione non riuscita all'avvio di Ksuite.
    Il driver Dataloader di Alientech è presente.
    Ho provato a disinstallare il driver ed a reinstallarlo.
    A fare un immagine RAW della SD dal ktag sano e metterla su questo ma nulla.
    Riscritto l'EPT ma nulla

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Togli metti driver e sono da **** FW 0 seriale L0000000 e codice cliente abbonamento 0
    SiA con la SD 6.070 che con la 5.001 l'update protocolli non parte e rimance cosi.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Risolto nel modo + stupido.
    Portato con chiavetta USB la cartella Ksuite2.08DE con Update from 2.11 del ktag su un PC windows7 32bit e voilà update protocolli partito e ktag di nuovo funzionante.
    Su SD ho messo i file SD 6.070

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Ho dimenticato di dire, su un PC win7 DOVE non ho mai installato nulla di Alintech..

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    è esattamente quello che ti avevo detto di fare, usare un pc pulito.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Ciao a tutti scusate la mia inioranza, ho anch'io da pochissimi giorni un ktag cn ma nella sd in pratica che dati ci sono? È opportuno fare un backup della stessa, e mettendo una sd di qualità maggiore che risultati si ottengono grazie in anticipo a tutti

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    4
    update token with kess v2.8

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Scusate una cosa il ktag aggiornato al firmware 6.070 con che ksuite si può usare?
    Ho preso un ktag con versione 2.13 ma non trovo la mia auto bmw serie 3 f30 come mai secondo voi?

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    E normale.
    Il KTAG le serie F bmw DIESEL non le fa, fa solo i benzina.
    E fa solo le serie 5 della F. Le serie 3 F non le fa...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •