Ciao a tutti, vorrei un aiutino per interpretare le mappe di questa ecu montata su un Opel Movano EDC15C3.
Link file Ori su database
http://www.professionalchiptuning.ne...c3-vt9515.html

Nel senso che aprendolo con ecm e trovati i driver di cui allego screen
Allegato 10329

aprendo il primo INIEZ PARZ (3 affini) mi ritrovo in 2d la mappa limitatore di coppia subito prima attaccato senza BP. O meglio prima del limitatore ho 1 bp valore 19 ho 19 punti che indicano i giri e i 19 punti dell'asse Z. Dopodichè comincia immediatamente la prima mappa iniezione parzializzato (che contando è una 16x16), ma senza nessuna indicazione in merito. E qui non so interpretare l'asse Z che a che valori si riferisce non avendo riferimenti per X e Y.

secondo driver PREX RAIL pochi dubbi ma anche qui non mi trovo coi riferimenti dei BP (c'è un riferimento a 8 ma è una 16x16)

terzo e quarto INIEZ PARZ MAP 1 E 2 RPM X BOOST mappe 16x20 dovrebbero essere i tinj con assi prex rail e forse iq (anche se sui driver mette RPM ??)

quinto FASE INIEZIONE.....EGR ? se è così non mi interessa la disabilito dal bit

sesto ARRICCHIMENTO IN ACC nessun dubbio è la mappa pedale con in asse Z IQ in MM3 ????

PREX TURBO OK

TEMPO DI OVERBOOST 2 mappe molto diverse tra di loro perchè ?

LIM COPPIA OK valori in mm3 come mappa pedale ?

LIM COPPIA #1 (4 affini) 3 molto simili e uno fatto a squadra con valori alti. Mappe 15x1 con valori in mm3 come sopra, ma chissà quando intervengono e se serve moddarli.


quello che ho intuito l'ho detto....qualcuno che ne sa di più visto che in rete si trovano pochissime info su queste mappe e non ho damos può darmi 2 dritte per fare muovere un pò di più sto furgone?

Grazie