Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: fia croma 1.9 120 cv

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708

    fia croma 1.9 120 cv

    ho modificato questa mappa va bene su strada, solo che quano affondo tutto, fa un po' di fumata e poi smette, solo quando affondo tutto, cosa potrebbe essere secondo voi?
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao michele30, ho guardato la tua mappa, ma l'unica incongruenza che ho notato riguarda la mappa tempi iniezione: probabilmente ti ? scappato un "2" a centro mappa ed hai dato un ncremento del 24% anzich? del probabile 4% che penso volessi invece dare...
    A parte questo, non so dirti altro, perch? purtroppo non possiedo il driver per questa mappa, quindi non riesco a riconoscere tutti i numerosi piani che hai modificato...
    Hai chiuso anche EGR e defappato?
    "Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    si apperte quell'errore sui tempi dai un po' di aria in + senno abbassa un pelino i tempi sono quelli che fanno fumare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    si ho tolto sia dpf che egr.
    grazie non avevo visto quello sbaglio sul primo tempo grazie, ma per aumentare un po di aria cosa intendi?

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Si aumenta l'aria immessa in camera di combustione, aumentando la pressione del turbo...
    "Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    si ho tolto sia dpf che egr...
    Li hai rimossi manualmente, oppure hai utilizzato qualche software?

    PS: scusate l'OT
    "Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    rimosso manualmente egr e defap corretto da prog.
    grazie

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    raga mi ? tornata questa auto con un problema del genere, ogni tanto gli si blocca ( cio? va in recovery e non va sopra i 2000 giri con spia motore spenta)
    quindi deve rispegnere la macchina e poi va bene fino...... non si sa, perch? non ? che ada ogni tirata si blocca, ogni tanto
    cosa potrebbe essere secondo voi?
    come mai non si accende la spia motore quando va in recovery?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao devi fare una diagnosi per capire da cosa ? causato l'avaria e dopo vedi se puo' essere o meno un problema di mappa

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    raga mi ? tornata questa auto con un problema del genere, ogni tanto gli si blocca ( cio? va in recovery e non va sopra i 2000 giri con spia motore spenta)
    quindi deve rispegnere la macchina e poi va bene fino...... non si sa, perch? non ? che ada ogni tirata si blocca, ogni tanto
    cosa potrebbe essere secondo voi?
    come mai non si accende la spia motore quando va in recovery?
    ci possono essere un mare di motivi,riscrivi il file ori e prova...devi partire da una base!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •