Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Mi puoi segnalare questi utenti?
    Caro admin io do ragione ha ugoboss che alcuni utenti sono previlegiati, io sono stato fermo per sei mese per problemi di salute, voi che fate mi avete limitato il mio account, io ho visto che alcune utenti inscritto molto prima di me e non sono mai frequenti sul forum non sono limitati...quello che voglio dire quando succede una cosa simile prima di limitare account di mandare un ***** di avvertimento....

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    Caro admin io do ragione ha ugoboss che alcuni utenti sono previlegiati, io sono stato fermo per sei mese per problemi di salute, voi che fate mi avete limitato il mio account, io ho visto che alcune utenti inscritto molto prima di me e non sono mai frequenti sul forum non sono limitati...quello che voglio dire quando succede una cosa simile prima di limitare account di mandare un ***** di avvertimento....
    Caro todos io non posso sapere i vostri problemi ma devo comportarmi cosi altrimenti il forum diventa un cacatoio pubblico dove ogni uno fa i fatti propri, tu ad esempio hai 405 messaggi e sei inscritto dal 2013 anche se fossi stato fermo per sei mesi il resto cosa hai fatto?
    Ti dico la verita' su questi presunti favoriti come li chiamate voi ma che in realta' non sono altro che persone esperte i quali utilizzano tutti i loro sapere baipassando dei bag del nostro sistema per contattare altri utenti i quali hanno tutti i privilegi attivi chiedendo di scaricare file o manuali al posto loro e di passarglieli in privato.
    Ma la pacchia per ora e finita abbiamo trovato alcuni bag e sistemato ci affidiamo a voi per eventuali segnalazioni future.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •