Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da leo_sg Visualizza Messaggio
    però nella tua macchina puoi fare qualsiasi prova che vuoi, e ti accorgi meglio delle differenze e se dovresti fare qualche danno alla fine e la tua..
    io la penso così
    Si è vero, pero io sono dell'idea che è meglio investire qualche € su una centralina da scasso(muletto) da farci delle prove, che ritrovarmi con l'auto della moglie parcheggiata in garage e una ecu defunta.

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    certo che prima di smanettre meglio farsi un ecu muletto se no .....adios!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    certo che prima di smanettre meglio farsi un ecu muletto se no .....adios!!!
    se prende una centralina solo per smanettare, non può vedere realmente i lavori che ha fatto, alla fine la sua non è una ecu difficile da trovare, io la penso così

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da leo_sg Visualizza Messaggio
    se prende una centralina solo per smanettare, non può vedere realmente i lavori che ha fatto, alla fine la sua non è una ecu difficile da trovare, io la penso così
    Giusto Leo il tuo discorso non fa una piega,pero pensavo che tanto per fare un po di pratica mi trovo una centralina usata, uguale/compatibile con quella che ha su la 500 e poi mi ci diverto un po.
    Tanto per restare in tema,ma se trovo una centralina uguale,per poterla usare sulla 500 devo farci qualcosa?

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da pippne65 Visualizza Messaggio
    Giusto Leo il tuo discorso non fa una piega,pero pensavo che tanto per fare un po di pratica mi trovo una centralina usata, uguale/compatibile con quella che ha su la 500 e poi mi ci diverto un po.
    Tanto per restare in tema,ma se trovo una centralina uguale,per poterla usare sulla 500 devo farci qualcosa?
    Allora si se la compri uguale può essere un discorso che funziona, comunque devi scodificarla

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da leo_sg Visualizza Messaggio
    Allora si se la compri uguale può essere un discorso che funziona, comunque devi scodificarla
    E scodificarla è abbastanza semplice?

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Per le prime volte niente e facile, comunque dovresti farla parziale o totale?
    Parziale si deve modificare il file, invece totale si mette un'emulatore...

  8. #28
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se diamo dei consigli cerchiamo di darli giusti, la scodifica parziale si fa sulla e2prom, la totale sulla flash, non serve nessun emulatore su queste ecu.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    se diamo dei consigli cerchiamo di darli giusti, la scodifica parziale si fa sulla e2prom, la totale sulla flash, non serve nessun emulatore su queste ecu.
    Scusami ugoboss, te ne saprai sicuro molto più di me, non voglio andarti contro, ma io non ho parlato ne di e2prom, nemmeno di flash comunque non sapevo che si doveva mettere l'emulatore..
    Scusatemi

  10. #30
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    io sonon venuto dietro al tuo discorso, tu hai parlato di emulatore.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •