Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Galletto V54 problema software

    Ciao,
    come premesso nella presentazione sono alle prime armi con le mappe, e se all'inizio tutto è filato liscio ora ho un problema con il galletto:
    installato il software e il driver su un pc con windows xp tutto è andato bene, tant'è che collegato per prova ad un auto ho letto la mappa originale e salvato il file. Non ho apportato modifiche al file ne tantomeno l'ho riscritto nella centralina, mi sono limitato ad aprirlo con winols per vedere le varie sezioni.

    Dopodiché ho installato nel pc il programma multiecuscan (+crack) funzionante senza problemi. Da qui in poi non sono più riuscito ad aprire il software del galletto, ho reinstallato il programma, controllato il driver e alla fine formattato il pc ma senza risultati.
    Ora inserendo il cd con il driver del galletto, avviando il programma di installazione (Galletto edited V1.0) mi appare la scritta: "External exception C000006" e conseguentemente non posso avviare l'installazione.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    forse un conflitto con le porte usb!?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Oltre il fatto che di cloni non si deve parlare visto che sono OT, sicuramente hai il sistema operativo non compatibile.
    Te lo hanno detto che SOLAMENTE WindowsXP e Windows7 possono funzionare con questi tool?
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    8
    Vi ringrazio per le risposte,
    il sistema operativo è Windows xp professional s.p. 3