Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #61
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiodegliangeli Visualizza Messaggio
    Guarda anche a me hanno dato file gratuiti dopo che ho fatto discussione,ma sai qual'è il problema che tu non riesci a verificare nessun file perché è uno strumento slave e non li apri affatto ..poi dopo le 18 sono chiusi e tu rimani bloccato il sabato non puoi fare niente e oltretutto tutto il protocollo edc15 non ci sta proprio e anche qualche edc16 ,i file che fanno neanche io ho avuto problemi però tu non puoi mai capire in una mappa cosa hanno fatto poi sinceramente io ho speso 3000 euro e sto lavorando con un galletto clone e faccio che voglio ..poi ognuno fa le sue scelte
    Prova a togliere le 4 viti e vedi che cè nel box, nessun strumento ori ha la resistenza saldata sull' hw e un hw con componenti sbagliati e scadenti........

  2. #62
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Prova a togliere le 4 viti e vedi che cè nel box, nessun strumento ori ha la resistenza saldata sull' hw e un hw con componenti sbagliati e scadenti........
    In che senso ??

  3. #63
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Mah, io quelle fuori protocollo le faccio col flash pro IV senza problemi. Poi dato che ho file illimitati mando tutto a loro senza stare li a scevvellarni per togliere swirl e roba varia. Le mappe che mi fanno col iv posso conttollarle e son fatte bene poi per il momento mi hanno congelato il pagamento quindi sto facendo tutto avendo pagato solo l'anticipo. Tra l'altro ho fatto diverse edc 17 antituning saldando un solo filo e addirittura alcune (cp 46) in seriale. Le pcr 2.1 solo sblocco in boot poi letta e scritta in seriale. Con i cloni queste cose te le sogni..

  4. #64
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    tutto quello che hai descritto tu, si fa anche con i cloni, le pcr 2.1 si fanno gia' da almeno 3 anni, quindi non so dove sia la convenienza.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #65
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    non mi risultano cloni che facciano cp46 in seriale. Ieri ho fatto addirittura una subaru impreza in seriale senza alcun problema. Fino a poco fa usavo anch'io cloni quindi so di cosa parlo, vi assicuro che ora è tutto un altro mondo. Mai saldato più di un filo in boot (col gallo su alcune ecu ci vano 3/4 fili con resistenze varie) Certo capisco che non tutti hanno voglia di spendere qualche migliaio di euro ma io ne faccio una decina a settimana quindi vorrei essere abbastanza tranquillo e per adesso (ne ho già fatte una cinquantina) sono abbastanza soddisfatto. Dobbiamo solo risolvere la questione dei file criptati..
    Certo però che per fare tutto serve sia il flask pro IV che il V perché quest'ultimo come protocolli più vecchi non ha quasi niente.

  6. #66
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    la cp 46 la leggi in botmode e poi la scrivi in seriale tutte le volte che vuoi, in ogni caso ognuno è ****** di comperare quello che vuole, il problema è comperare tool che ti permettano di lavorare in autonomia, se sei contento tu per me discorso chiuso.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #67
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    si ma infatti siamo quì per parlare mica litighiamo, ci mancherebbe altro. La cp46 lo so che si sblocca solo in boot con i vari cloni ma col flash pro v si sblocca in seriale. Dal prossimo aggiornamento anche le pcr 2.1 si potranno sbloccare in seriale. Secondo me è un ottima cosa dato che fa risparmiare molto tempo. Le mappe ho visto che modificano anche curve fuori driver quindi non penso usino ecm per mappare. Proprio ieri stavo controllando quella della impreza diesel che mi hanno mandato e ci sono divesi intervalli fuori driver ecm che hanno modificato. Se volete posso postare ori e mod così verificate anche voi. Sarebbe bello che questo topico sia una sorta di feedback per questo strumento e i servizi che offre l'azienda.. Almeno si fa una recensione completa e veritiera.

  8. #68
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    nessun litigio per carita', la mia era solo una discussione per capire, e farti capire che tipo di tool hai preso, se il FLASH PRO IV era il clone del kes questo per me è il clone di qualche altro tool, e il fatto che hanno il sw slave e non riescono ha darti il master la dice lunga sulla padronanza di tale sw, io una mezza idea ce lo' ma non posso certo scriverla qui sopra, in ogni caso ti ripeto che spero tu non abbia problemi e che riescano prima o poi a darti il master.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #69
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    quello che voglio dirvi è che non sono cloni, sono interfacce uffuciali rimarchiate. Il flash pro V è un mag pro 2 rimarchiato, ma anche la magic motor sport (che commercializza il mag pro 2) non producono loro l'interfaccia ma la prendono dallo stesso produttore della dimtronic. Non so se sono riuscito a farmi spiegare. Ho chiamato io stesso la magic per chiedere chiedere chiarimenti e mi hanno detto la stessa cosa. Quindi nessun clone ma interfacce ufficiali (difatti il IV va benissimo ed è master). Il V l'unico difetto per ora è che è slave e devo per forza far elaborare i file a loro (gratis) ma è vero anche che mi hanno messo per iscritto che non dovrò effettuare alcun pagamento fin quando l'interfaccia non sarà sbloccata. Io dalla mia la vedo come una forma di serietà.. Stò rimappando 2 macchine al giorno con i loro strumenti avendo solo pagato i 500 euro di anticipo e mi sono praticamento già strapagato lo strumento solo con le macchine che ho già fatto.

  10. #70
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ok discussione chiusa :-)
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •