Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    A quanto vedo non sono coerenti neanche con i prezzi così fanno una pessima figura con i clienti.

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    Quanto hai speso iva compresa? Io per flash pro v + triprox + passtool + 15 file 4700 ivato
    no io ho il trasdata, e se non ricordo male mi è venuto intorno ai 1500€

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    ciao giampy80 ti hanno fatto sapere piu niente per quanto riguarda lo sblocco dello strumento ?????

  4. #54
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Lasciate perdere , siete in tempo da evitare fregature..........

  5. #55
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Si lo so purtroppo ci siamo capitati

  6. #56
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiodegliangeli Visualizza Messaggio
    Si lo so purtroppo ci siamo capitati
    si può rimediare......

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Eh sì e come ?!

  8. #58
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    a me per il momento hanno congelato il pagamento e mi hanno dato file illimitati finché non verrà messa on line la piattaforma di decodifica file (tutto per iscritto). Comunque ho fatto diverse ecu rognose (tipo pcr 2.1 e edc17c43) senza nessun tipo di problema (la 43 collegando un solo filo di boot senza resistenze a differenza per esempio del v53 che servono 2 fili con 2 resistenze di cui una sotto la piastra che richiede molto tempo).. le simos le sblocca direttamente il sw in boot e poi si possono leggere/scrivere in seriale. Le mappe le fanno abbastanza bene, almeno per il momento sono abbastanza soddisfatto. Anche perché, dato che le lavorazioni ce le ho gratis, faccio fare a loro anche quelle che leggo col kess e controllandole sono abbastanza accurate. Su un turan mi hanno fatto mappa, defap, noegr ed eliminazione swirl in un colpo solo e senza nessun tipo di problema.

  9. #59
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Guarda anche a me hanno dato file gratuiti dopo che ho fatto discussione,ma sai qual'è il problema che tu non riesci a verificare nessun file perché è uno strumento slave e non li apri affatto ..poi dopo le 18 sono chiusi e tu rimani bloccato il sabato non puoi fare niente e oltretutto tutto il protocollo edc15 non ci sta proprio e anche qualche edc16 ,i file che fanno neanche io ho avuto problemi però tu non puoi mai capire in una mappa cosa hanno fatto poi sinceramente io ho speso 3000 euro e sto lavorando con un galletto clone e faccio che voglio ..poi ognuno fa le sue scelte

  10. #60
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    a me per il momento hanno congelato il pagamento e mi hanno dato file illimitati finché non verrà messa on line la piattaforma di decodifica file (tutto per iscritto). Comunque ho fatto diverse ecu rognose (tipo pcr 2.1 e edc17c43) senza nessun tipo di problema (la 43 collegando un solo filo di boot senza resistenze a differenza per esempio del v53 che servono 2 fili con 2 resistenze di cui una sotto la piastra che richiede molto tempo).. le simos le sblocca direttamente il sw in boot e poi si possono leggere/scrivere in seriale. Le mappe le fanno abbastanza bene, almeno per il momento sono abbastanza soddisfatto. Anche perché, dato che le lavorazioni ce le ho gratis, faccio fare a loro anche quelle che leggo col kess e controllandole sono abbastanza accurate. Su un turan mi hanno fatto mappa, defap, noegr ed eliminazione swirl in un colpo solo e senza nessun tipo di problema.
    Mi cadono le braccia per non dire altro, ma possibile che non riesci a capire che strumento hai? con le foto che ci sono in rete non è difficile.... Poi se vuoi fare come lo struzzo che metti la testa sotto la sabbia così non vedi il cacciatore è affar tuo.......

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •