Salve a tutti ragazzi,sono alle prese con l'eliminazione di un egr montata su delta 1.6 mjt 120 cv con ecu avente hw 0281016235 e sw 1039s33441. Ho letto l'ecu in bdm usando un galletto v54 e qui i primi "scherzetti",leggo il file ed ecm non mi trova i driver,dico vabbe non ci saranno,provo a processare il file con volta ma niente non mi modifica un bel niente...perplesso su questa cosa riprovo a fare un backup completo e scopro che i due file della flash non sono uguali...ne rifaccio un terzo di backup e risulta identico al secondo...cosa può essere successo?non ho avuto nessun messaggio di errore in lettura,ed il file era comunque di 2048 kb... Ora dato che l'egr in questione è rotta elettricamente devo rimuovere vari dtc ovvero "p0490, p0487 e p0409", sono riuscito a trovare la zona dtc ma non sono riuscito ad applicare la formula trovata qui sul forum...la zona dct credo inizi a 1CBECE o nei suoi dintorni ma non riesco ad andare oltre a questo...allego ora il file ori e mod.backup sig.rar Non riesco a capire su come usare la formula,qualcuno che mi dia qualche dritta?