Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    27

    recovery pressione rail giulietta

    salve qualcuno sa dove si trova il bit per eliminare od alzare il valore di recovery per alta pressione rail in questo file?
    File Allegati File Allegati
    • Tipo File: rar g.rar‎ (523.6 KB, 3 Visualizzazioni)

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Se hai recovery le cose sono 2.. o hai alzato troppo la mappa rail o hai problemi alla pompa hp (come molte alfa.. la mia compresa..)
    Controlla i limitatori e posta l'eventuale mod che hai fatto, non penso che da ORI ti vada in recovery..
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    mi sono spiegato un po' male io, sto facendo un motore mod e devo alzare sia la pressione rail che la pressione turbo, e quindi mi va in recovery se non alzo il bit di opportuni

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da mitoalfa1 Visualizza Messaggio
    mi sono spiegato un po' male io, sto facendo un motore mod e devo alzare sia la pressione rail che la pressione turbo, e quindi mi va in recovery se non alzo il bit di opportuni
    il problema e che vuoi togliere un limite logico quando e già un limite fisico..
    queste pompe fanno pena.. sono già a limite con vettura originale...
    ora quello che posso consigliarti se vuoi intraprendere la via del sviluppo tecnico motoristico ecc.
    e di non voler sempre tutto dalla ECU motore, ma capire che la benedetta centralina e solo uno strumento di gestione delle parti meccaniche..
    quindi vuoi pompare 1600Bar effettivi in piena efficienza? devi modificare la pompa HP e tenere il gasolio fresco..
    pompisti che hanno la volontà e la capacità effettuano queste modifiche istallando Pompanti e rotori adatti..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Quelle pompe per modificarle ci va un attimo, basta installargli i pompanti del daily....

    oppure si può installare la pompa rail completa 5C della 166 2.4

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    potresti modificare l'anticipo invece della pressione

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da leo_sg Visualizza Messaggio
    potresti modificare l'anticipo invece della pressione
    Certo!!!
    in base a cosa?
    quanto gasolio inetti?
    che pressione gasolio e turbo?
    a quanti giri motore hai l'ingresso in coppia?
    che range di giri lavori?
    frizione regge?
    ecc. ecc.
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    il motore è ancora a banco quindi per il momento non mi preoccupo della frizione (per il momento è solo un esperimento) è il primo motore diesel che faccio e con centralina ori... l'anticipo l' ho gia toccato ma non voglio esagerare poi hai bassi inizia a fare fumo , e con la pressione rail voglio lavorarci un po per questo voglio eliminare il recovery e anche con la pressione turbo visto che la turbina e gia sostituita con una mod

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    Se vuoi iniettare grosse IQ devi maggiorare la pompa HP,a ****llo software non puoi fare nulla. Controlla anche che abbia una buona portata la pompa di bassa pressione.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    la pompa non è stata mod anche perché credo che ce la faccia come portata al massimo vedro di trovre dei pompanti più grandi, gli iniettori sono stati mod e provati a banco per una portata maggiore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •