Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    cerco ori Grande Punto 90cv 51806508 oppure 51825027

    ciao amici,
    come da titolo, cerco ori possibilmente in BDM di una Grande Punto 90cv.
    La Fiat ha detto che il secondo seriale è l'aggiornamento del primo, ma non ho trovato nessuno dei due.
    Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    ciao amici,
    come da titolo, cerco ori possibilmente in BDM di una Grande Punto 90cv.
    La Fiat ha detto che il secondo seriale è l'aggiornamento del primo, ma non ho trovato nessuno dei due.
    Grazie
    Caro tu hai messo a disposizione il codice fiat per il ricambio..
    per noi e più importante codice Hardware & codice Software..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Grazie Cinqueturbo, la prima ce 'ho, ma della seconda non ho nient'altro olre al numero fiat.
    numero fiat 51806508
    marelli HW MJD6F3HW03P
    marelli SW 3443P891

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    Grazie Cinqueturbo, la prima ce 'ho, ma della seconda non ho nient'altro olre al numero fiat.
    numero fiat 51806508
    marelli HW MJD6F3HW03P
    marelli SW 3443P891
    Niente non c'è lo..
    ho un 3443PB91 e neanche letto in BDM
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Buonasera amici,
    scusate se riapro questa discussione, ma nel frattempo, qualcuno ha trovato il backup in bdm di questa centralina?
    Sembrava aver risolto con un backup di una punto 51784562 6F3.PB25 letto in BDM e scodificato... La macchina va bene, ma il climatizzatore non funziona. Il body computer riconosce tutte le periferiche senza anomalie.
    Domanda: Non è possibile che i dati contenuti nell'eeprom siano di un altro allestimento, magari con aria condizionata manuale, ragion per cui non è compatibile con questa versione che monta il clima automatico? Grazie per il conforto.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    Buonasera amici,
    scusate se riapro questa discussione, ma nel frattempo, qualcuno ha trovato il backup in bdm di questa centralina?
    Sembrava aver risolto con un backup di una punto 51784562 6F3.PB25 letto in BDM e scodificato... La macchina va bene, ma il climatizzatore non funziona. Il body computer riconosce tutte le periferiche senza anomalie.
    Domanda: Non è possibile che i dati contenuti nell'eeprom siano di un altro allestimento, magari con aria condizionata manuale, ragion per cui non è compatibile con questa versione che monta il clima automatico? Grazie per il conforto.
    Ciao giary,se ti puo interessare io ho questo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    magari confrontando i due backup si potrebbe provare a ricostruire il tutto...

    perchè non li alleghi e vediamo??

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    mi spiace ho guardato nulla da fare

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Ciao Pippo, che tu sappia la punto di questa ecu ha il clima automatico o manuale e fap? Nel caso fosse clima automatico e nofap, farei un tentativo, ma ho bisogno di una lettura completa in bdm.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    Ciao Pippo, che tu sappia la punto di questa ecu ha il clima automatico o manuale e fap? Nel caso fosse clima automatico e nofap, farei un tentativo, ma ho bisogno di una lettura completa in bdm.
    Se guardi la foto che ti ho mandato la ecu è una FTP,quindi mi viene da dire che ha il fap,per il clima non saprei se auto o manuale.
    La lettura che ho è full bdm con galletto,se vuoi la metto nella sezione file ori vedi un po tu.
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •