Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    Penso che non sia il modo giusto di calcolare i tempi. Secondo me si deve decidere a che pressione rail si vuole lavorare aumentanto il rail inietteremo di piu mantenendo i tempi ori. Invece se il rail lo lasciamo ori bisogna aumentare i tempi per avere di piu .quindi per calcolare i tempi serve la press.rail

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da DavideO Visualizza Messaggio
    A me verrebbe di calcolare tutti i valori delle colonne 75 e 80 con delle proporzioni e allo stesso modo calcolare anche quella anticipi sicuramente é un modo un po grezzo..nn so 80/70=1.14 ad es 795×1.14=906 us facendo la stessa cosa su anticipi verrebbero fuori 3 gradi circa considerando che uno dovrebbe essere 43 ma questo con rail a 1350 alzando il rail servirà meno anticipo..non so questo é quello che mi verrebbe di pensare sicuramente ci sarà una formula che semplifica il tutto o magari il mio ragionamento fa acqua da tutte le parti!
    Per le formule cercate nel forum ci sono minimo una decina di discussioni dove il buon Munro spiega bene i calcoli. Non si può ogni volta rispiegare tutto.

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Grazie errecinque!trovata! Complimenti ho guardato un po di discussioni.. tu e munro sapete un sacco di cose e siete sempre gentili disponibili. La formula è (radice quadrata di rail × tempi in us):iq il valore ottenuto va moltiplicato per iq che si vuole ottenere e va diviso per radice quadrata di rail.così si ottiene il nuovo valore.. ho fatto due calcoli di prova e il valore ottenuto non si discosta molto dal valore ricavato tramite le proporzioni..

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Quindi teoricamente avrei tre modi per passare da 70mm3 a 80mm3..il primo lasciando la pressione rail originale calcolare i tempi per 80mm3 e anticipare di molto.il secondo alzare la pressione rail es 1400 calcolare i tempi per 80mm3 e anticipare in base alla pressione rail. il terzo rail es 1400 calcolare i tempi in base alla pressione rail e lasciare gli anticipi originali.*****e funziona? Si va in base al limite dell iniettore e si cerca di provocare meno stress possibile alla pompa?scusate se mi faccio tutte queste storie ma vorrei capire il più possibile

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    Per iniettare 80mg oltre il rail i tempi devi alzare i varo limitatori

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Certo il mio ragionamento era riguardo alla correlazione tempi pressione anticipi ipoteticamente già in una modifica con limitatori vari settati ai valori prestabiliti..

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Ciao a tutti!scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il coputer e ho dovuto spostare tutto su quello fisso..una domanda stupida ma io posso caricare il file da me modificato o devo astettare di aver raggiunto 80 mg?grazie!

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da DavideO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il coputer e ho dovuto spostare tutto su quello fisso..una domanda stupida ma io posso caricare il file da me modificato o devo astettare di aver raggiunto 80 mg?grazie!
    Caricare la puoi caricare cosí qualcuno te la può controllare. gli 80msg ti servono per poter accedere ai download

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Grazie errecinque!le ho zippate non so se dovevo..ringrazio anticipatamente se qualcuno avra tempo di dargli un occhio!spero di aver più o meno capito ho ricalcolo la colonna dei 75mm3 e degli 80mm3 in base al rail con la formula..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •