Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187

    egr-off Siemens Sid 301 S1221121002I0-8200566025-8200370793 renault megane

    ciao ragazzi mi date una mano a chiudere questa egr?
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Non ho notizie in merito.. credo che si debba semplicemente togliere spina e DTC
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    ok grazie tante

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Non ho notizie in merito.. credo che si debba semplicemente togliere spina e DTC
    Leggo molto spesso che è più semplice rimuovere i dtc sulle siemens che trovarebi controlli. Ma c'è una regola come quella delle edc16 per trovare a "mano " senza sw i dtc su queste ecu?

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    cercando il codice di errore trovi delle curve ad inizio mappa(di solito),il cudice è in una curvetta bassa,poi inizia una curva più alta,abbassando il picco elimini il dtc,prova con dtc remover su una siemens così ti rendi conto,poi sarà più facile farlo anche sulle altre

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    P0409 - P0487 a spina staccata. ho provato a cercarli ma si ripetono troppe volte oltre a sembrare tutti uguali

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    vc power propone una soluzione non l'ho mai testata da provare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Anche il team professionalchiptuning ha la soluzione..
    basta consultare la signorina bionda sulla destra
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    cercando il codice di errore trovi delle curve ad inizio mappa(di solito),il cudice è in una curvetta bassa,poi inizia una curva più alta,abbassando il picco elimini il dtc,prova con dtc remover su una siemens così ti rendi conto,poi sarà più facile farlo anche sulle altre

    Ciao sportknight, sto seguendo anche io questo post e guardando il file io ho trovato 4 0409, 2 di questi sembrano essere interessanti esattamente agli indirizzi 0413E0 e 0413EA, invece per 0407 ne ho trovati 10 0415E0-0415EA-041600-04160A e così via fino al decimo (sono tutti vicini), puoi dire nello specifico come si dovrebbe procedere per azzerarli (sempre se ti và ovviamente)

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Questa si fa staccando la spina dell ' egr. Poi fai accendere l'errore e leggi un diagnosi qual'è.... Con dtc remover lo togli tranquillamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •