buonasera a tutti ho da tempo in mente di fare una piccola modifica all'auto di servizio che abbiamo a lavoro...la mitica fiat uno 1.100 fire con il classico spinterogeno rompibolle hahha. La mia intenzione è quella di montare su quest'auto che in pratica è diventata una punto (avendoci su montato il motore 1.200 della punto stessa) una centralina e tutto il necessario per farla funzionare.L'altro giorno ho recuperato da un auto destinata allo sfascio il seguente materiale : ecu iaw16f , centralina immobilizer, antenna immobilizer con relativa chiave e parte del cablaggio motore. Il problema è che non riesco a recuperare in rete il pinout completo per alimentare la centralina,ed avendo il cablaggio incompleto sto avendo difficolà con i collegamenti sopratutto verso la scatola dell'immobilizzatore. Qualcuno possiede tale pinout?oppure sa dirmi dove posso trovarlo?? Non so se qualcuno ha gia fatto esperimenti del genere e se il tutto può funzionare ma credo di si,io vorrei in pratica sfruttare della ecu della punto solo il necessario per farmi funzionare l'accensione a bobine quindi: sensore fase con relativa puleggia dentata,immobilizer,bobine, e il sensore temperatura motore non credo sia indispensabile altro. Spero in un vostro aiuto ciao a tutti!!