Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Ho studiato un po la cosa ma non mi torna molto! Per le pressioni che mi mancano ho provato a trovare dei calcoli però senza successo l unico modo che si avvicina di piu e dividere i tempi per esempio a 1600 bar ho 800 us per iniettare 60 mm3 (numeri a caso) per trovarmi il tempo per iniettare sempre 60mm3 però a 800 bar e quindi alla metà di pressione divido per 2 il tempo dei 1600 bar!
    Così mi ci avvicino ma non mi ritrovo con i tempi che ho nella tabella delle portate e comunque ho tempi più lunghi degli altri iniettori ori e non dovrebbe essere così!

  2. #62
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da project Visualizza Messaggio
    ad essere pignoli con dei 142 al posto dei 145 si potrebbe anticipare un po giusto?
    per anticipare l'iniezione ed essere "sicuri di centrare" la camera heron sul pistone o almeno le sue vicinanze bisogna scegliere iniettori con angolo spray minore...es...al posto dei 142° dei 138° hanno un "cono angolo spray" minore che anticipando l'iniezione evitaranno di iniettare sulle pareti cilindri....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #63
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    in pratica zero gradi di spray è perfettamente perpendicolare al centro del pistone al pms o in qualunque altra posizione..
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #64
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se prendiamo in esame un motore con iniettore montato centralmente in testa come ad esempio un mjt 16-20v....
    logico cheil discorso cambia con motori dotati di iniettori montati con angolazioni diverse in testa come ad esempio un jtd 8v...
    in questo anche con spray a 0° l'angolo iniettore determina l'angolo spray finale..
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #65
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150

    Quando ci sono valori negativi per gli anticipi come ci si comporta?

    Come da titolo volevo sapere Quando ci sono valori negativi per gli anticipi come ci si comporta? Si deve dare un incremento di - 1( ad esempio ) o +1?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •