Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    ok per confronto andr? benissimo
    richiesto,ormai sono chiusi domani mattina alle 08:30 melo inviano e non appena possibile lo metto nel database e incollo il link qui.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    msport, sei sempre impeccabile!!! sai questo voglio dirtelo, questo file ? stato chiesto lo stesso giorno che ? stato chiesto da noi, in altro posto, ma ancora ad oggi nessuno ha risposto anzi lo stesso utente si ? risposto da solo, di questi casi potrei citarne tantissimi...questo ti fa tanto onore xch? oltre ad aver creato un forum dove c'? tanta partecipazione ti pigli sempre la briga di aiutare tutti e lo fai senza interesse.
    Ultima modifica di giarras; 17-10-2012 alle 15:02

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    esatto comunque grazie e ti faccio sapere !!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    msport, sei sempre impeccabile!!! sai questo voglio dirtelo, questo file ? stato chiesto lo stesso giorno che ? stato chiesto da noi, in altro posto, ma ancora ad oggi nessuno ha risposto anzi lo stesso utente si ? risposto da solo, di questi casi potrei citarne tantissimi...questo ti fa tanto onore xch? oltre ad aver creato un forum dove c'? tanta partecipazione ti pigli sempre la briga di aiutare tutti e lo fai senza interesse.

    beh detto da te e' un onore visto che sei sempre il primo a metterti a disposizione,per il forum il merito non e' solo mio ma dell'altro admin che anche se lo vedete scrivere poco ci segue sempre e lavora su un'altro punto di vista sul forum e poi il merito va alla 3 persona il nostro alfredo che ha creato il forum certo poi la ciliegina sulla torta l'abbiamo mess io e l'admin ed infine non mi dimentico di tutti voi,comunque senza fare il gradasso lo dico sul serio mi scuso perche il file doveva essere qui minimo 2 giorni fa solo che mi sfuggiva sempre
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •