Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266

    Parere mappa golf 4 1.9 110cv

    Buongiorno a tutti, potreste dare un occhiata a questo file? È la prima che faccio con le plcc, e ho fatto la mod scopiazzando da auto gia fatte visto che brancolavo senza driver. È una macchina per test, quindi posso andare a tentativi. In allegato ci sono sia i file 8bit che i 2 già uniti 16bit ori e mod.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Non sono molto pratico con queste con plcc ma e molto simile alla classica edc15

    quindi e sfiziosa..

    io oserei dare qualcosina in più..
    File Allegati File Allegati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    ok provo così e carico sulla vettura, vediamo come si comporta, intanto ti ringrazio infinitamente.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Macchina provata, sembra andare benissimo, unico problema, ho la spia candelette lampeggiante e due dtc, p1612 e p1626. In effetti con il vag com ho visto che nella ecu motore risulta codificata 00001, cioè cambio automatico, mentre dovrebbe essere 00002, cambio manuale. Ho provato a cambiarlo ma non mi salva i cambiamenti. Come posso risolvere? Premetto che sto usando una ecu non sua ma con stessi numeri e scodifica totale.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Ho letto su qualche forum estero che forse non salva i cambiamenti perche prima devo fare il login col vagcom. Ma mettendo il codice che ho salvato dal quadro mi dice che è sbagliato, immagino debba recuperarlo dalla e2p scodificata giusto? Se è cosi vi allego il file.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    Ho letto su qualche forum estero che forse non salva i cambiamenti perche prima devo fare il login col vagcom. Ma mettendo il codice che ho salvato dal quadro mi dice che è sbagliato, immagino debba recuperarlo dalla e2p scodificata giusto? Se è cosi vi allego il file.
    Scusa non fai prima a copiare la eprom dalla sua originale?
    io cambierei anche SW della flash se non sono uguali..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Sai perchè non l'ho fatto? Perchè per giocare con le plcc preferivo avere una ecu "muletto", e lasciare l'originale intatta in caso di eventuali danni, altrimenti avrei fatto così. I numeri della ecu corrispondono tutti.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    Sai perchè non l'ho fatto? Perchè per giocare con le plcc preferivo avere una ecu "muletto", e lasciare l'originale intatta in caso di eventuali danni, altrimenti avrei fatto così. I numeri della ecu corrispondono tutti.
    Non capisco la ecu muletto e per la tua auto o per altre?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    La ecu muletto è per la mia auto, la uso per andare in officina, allego la e2p presente al momento sulla ecu, non riesco a ricavare il code
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    La ecu muletto è per la mia auto, la uso per andare in officina, allego la e2p presente al momento sulla ecu, non riesco a ricavare il code
    Ancora che non capisco...
    la usi solo per la tua auto?
    allora copia la eprom dalla originale ed hai un ecu clone identica per fare tutte le prove che vuoi...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •