Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    chevrolet captiva dpf off aiuto edc16c39

    ciao sto provando a defappare questa chevrolet captiva, chi può dare un'occhiata se va bene?
    Prima di scrivere non vorrei bloccare qualcosa.
    come faccio a far calare il ****llo di intasamento dpf? so che c'e una guida ma non ho i permessi per scaricarla, qualcuno mi può consigliare qualcosa?

    allego il file

    grazie in anticipo e buon anno a tutti
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Sicuramente se non posti anche il file ori (in banca dati, se non è già presente, e metti il link quì) chi è in grado di aiutarti (non io perchè non lo so fare) non può farlo.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    19
    E' una edc16c39 non è difficile si può fare tranquillamente e non avere paura di scriverla queste si fanno senza problemi ammeno che hai un seriale scadente .. caso mai leggila in bdm prima e poi fai le tue prove da obd, se ti va male la riprendi in bdm ...
    anche volendo dare il mio aiuto non posso nemmeno scaricare il tuo file .. anzi non posso scaricarne nessuno .. forse non ho i permessi o non ho abbastanza messaggi .. non l'ho capito ..

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    dpf off

    ecco in allegato un paio di file fatti con due software diversi da due persone diverse, uno con ecusafe, l'altro non saprei ma a guardarlo in 2d sembra fatto meglio anche se non so cosa ha toccato
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    cioè ho inserito l'originale + un'altro fatto con un software di cui non mi ha voluto dire il nome, l'altro fatto con ecusafe lho postato prima, che ne pensate è fatto con discrezione o è meglio affidarmi al servizio del sito?
    volevo chiedere un consiglio sul reset dei fattori di intasamento fap, devo farlo da software diagnostico prima o dopo aver modificato la centralina? c'e una procedura specifica?

    grazie

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Se è una c39 €4 dovrebbe essere possibile fare lo switch off dpf come già testato su c39 gruppo fiat. Che motore monta?

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    19
    ciao acidborn85, dovrebbe essere tipo opel antara che poi sono tipo fiat i motori .. per il fap off non mi ricordo se questa versione deve eessere fatta emulazione o solo switch di certo se è tipo opel o saab ecc ti consiglio di eliminare P2002 e P2453 ... .. dai su che non è complicato fai un paio di prove se sai cosa toccare ed elimini i due dtc che ti ho scritto al 99% va bene .. se poi la macchina non è tua ma di un cliente fallo fare da persone esperte ...

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    dpf off captiva

    ciao, qualcuno puo dirmi se va bene questo file?
    lho caricato sulla macchina, spia filtro antiparticolato lampeggiante, in diagnosi c'e solo qualità olio bassa, con spia cambio olio accesa, pressione filtro antiparticolato 0 hpa, temperatura gas di scarico banco 1 sens 1 900 gradi celsius e anche il sensore 2 900 gradi, carico filtro antiparticolato 0%.


    c'e da dire che ho tolto il sensore temperatura e pressione differenziale.

    dite che è normale?
    File Allegati File Allegati

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    fatto con volta qualche anno fà e funzionava,ovviamente non è lo stato dell'arte ma ancora cammina e va bene

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •