Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Aiuto mappa

  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    una volta caricato il file ori vado in grafica 2d inserisco l'indirizzo nel caso mappa tempo di iniezione da 08a1b4 a 08a4b0 ....poi per modificare in tebellare in che modo avviene..non ci sono riuscito....forse solo avendo i driver ha questa funzione!!!!!!

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    purtroppo per riuscire a capirci qualcosa ci vuole per forza qualcuno che ti da un minimo di spiegazioni. Perche' aprire un file e vedere un grafico non ci vuole molto e d il resto....Io epr esempio sono abbstanza esperto di motori sia per passione che per lavoro. Ma vado in difficolta' gia' mettendo a confronto il mio file ori e quello mod. Ho fatto delle domande mah....

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    io ho sequito un ragionamento....aprendo il file in grafica 2d poi inserendo l'indirizzo ,seleziono la porzione della mappa....fino a qui tutto ok...poi credo che dovrebbe esserci un passaggio per modificare in tebellarre, oppure inserendo l'indirizzo mi vado a creare un driver per essere visto in tabellare cosa ne pensate ? possibile tutto questo?

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    chiedo se ?ra possibile modificare in tabellare non avendo i driver....perche' in grafica mi ? ancora difficile....

  5. #55
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da max75 Visualizza Messaggio
    chiedo se ?ra possibile modificare in tabellare non avendo i driver....perche' in grafica mi ? ancora difficile....
    in tabellare senza driver non puoi lavorare ma adesso dopo il mio pm dovresti riuscirci.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #56
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da mistergame Visualizza Messaggio
    ecco il mio file ori

    questo file e' identico in tutto e per tutto al file ori da me postato,quindi o ti sei sbagliato postando il mio ori o il tuo mappatore non trovava il tuo e ti ha inviato un ori compatibile generico.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •