Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    consiglio su sistema operativo

    Ciao a tutti, sono in possesso dell'auto diagnosi delphi clone, Ora c'è l ho istallato su un pc fisso con Windows 7(e premetto che fin'ora non mi ha mai dato problemi. ....) , ora vorrei metterlo su un portatile che non uso mai (solo per la praticità )però c'è su Windows xp, secondo voi lo lascio con l xp oppure lo formatto e metto il 7 ?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    con xp va bene comunque.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Ottavio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono in possesso dell'auto diagnosi delphi clone, Ora c'è l ho istallato su un pc fisso con Windows 7(e premetto che fin'ora non mi ha mai dato problemi. ....) , ora vorrei metterlo su un portatile che non uso mai (solo per la praticità )però c'è su Windows xp, secondo voi lo lascio con l xp oppure lo formatto e metto il 7 ?
    Iocon Win7 mi trovo na favola..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    27
    Onestamente anch'io col 7 mi trovo benissimo, credo che lo formatterò così ho la certezza di avere il PC pulito privo di ogni tipo di virus, visto che prima era più il tempo che era connesso che tutto il resto. .........

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    ci sono alcune realise di xp che si chimano xp ice molto leggero e ti gira il 90 dei soft che usiamo!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •