Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non fare esperimenti simili, magari non rovini niente ma è meglio non farli.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ok Ugo allora resisto...ma se trovassi una ecu con un altro codice hw e sw sempre di provenienza delta 1.6 mjt posso usarla come muletto sulla mia? O cambia qualcosa? Non credo cambino gli impianti elettrici delle auto o sbaglio?

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi dato che non sono riuscito a trovare per ora una centralina allo sfascio come muletto volevo cominciare a "giocare" con la mia senza però far danni...dato che per il mio software non ho i driver su ecm mi chiedevo se era possibile sostituirlo con quello di una delta del quale ho i driver su ecm per facilitarmi la cosa almeno per ora che sono alle prime armi... il mio numero hw è 0281014570 quello software al momento non lo ricordo mentre il numero hw della ecu di provenienza del software è hw 0218014569 sw 1039s29787, tra l'altro la sua è una euro 4 mentre la mia euro 5. posso scrivere tale file nella mia?a parte non partire posso brickarla?non vorrei appiedarmi hehe
    se non ti piace andare in bicicletta io non lo farei mai......

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Diciamo che fare sport fa bene però ora fa un po freddino hehehe ragazzi ma tecnicamente cosa accadrebbe? Si pianta la ecu? Giusto per capire

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    no la puoi scrivere tranquillamente, non si bricca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •