Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178
  1. #71
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.o Visualizza Messaggio
    ma li hai guardati non che siano uguali nelle due cartelle?
    ciao.
    facendo una attenta verifica sembra che siamo quasi simili... ma l'archivio di 100mb contiene tanti damos da prendere come esempio.
    fatemi sapere..

  2. #72
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    io non ho capito una cosa, i damos l'importante ? che siano per la stesso modello di centralina? ad esempio il damos edc16u31 di una golf 1.9 105 ? compatibile con il file di una a3 140cv sempre edc16u31regolando l'offset?

  3. #73
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rsteam Visualizza Messaggio
    io non ho capito una cosa, i damos l'importante ? che siano per la stesso modello di centralina? ad esempio il damos edc16u31 di una golf 1.9 105 ? compatibile con il file di una a3 140cv sempre edc16u31regolando l'offset?
    ciao... non sono esperto ma ti dico che non ? la stessa cosa... in quanto stesse centraline non significa lo stesso identico software(mappe) di gestione. Appunto perch? la componentistica delle 2 macchine ? diverso perci? il loro modo di rendere/reagire sar? diverso.. ed ecco perch? ogni macchina ha bisogno una sua gestione personalizzata... spero di averti spiegato qualcosa di utile..
    ciao

  4. #74
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    0
    ciao ragazzi
    ho provato a caricare un damos (di una edc16c39) per capire qualcosa ma non si capisce niente!
    mi carica damos correttamente(almeno credo) ma non mi fa vedere anzi non associa i nomi alle potenziale mappe.. prima delle mappe potenziale fa vedere infinita di info che non sono mappe ma tutto il software per l'intera gestione della macchina... mah.. qualcuno sa illuminarmi? grazie

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da panny200555 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    ho provato a caricare un damos (di una edc16c39) per capire qualcosa ma non si capisce niente!
    mi carica damos correttamente(almeno credo) ma non mi fa vedere anzi non associa i nomi alle potenziale mappe.. prima delle mappe potenziale fa vedere infinita di info che non sono mappe ma tutto il software per l'intera gestione della macchina... mah.. qualcuno sa illuminarmi? grazie
    guarda io ne capisco molto meno di te per? credo che cosa caricare dal damos lo scegli tu. boh...

  6. #76
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.o Visualizza Messaggio
    guarda io ne capisco molto meno di te per? credo che cosa caricare dal damos lo scegli tu. boh...
    si hai ragione nel ultimo step dell'importazione mi chiede cosa importare... ma elenco delle cose ? infinito e sono tutte cose che non riguardano le mappe... in pratica c'?e tutta la gestione della macchina e non solo del motore... :-(

  7. #77
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    magari prova a fare una selezione, non importando i single value ad esempio..

  8. #78
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    ma questo software ? come ECM Titanium? fa le stesse cose?

  9. #79
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    ma questo software ? come ECM Titanium? fa le stesse cose?
    questo e' fondamentalmente un sw di elaborazione tipo titanium ma al contrario del titanium qui si fanno le nottate per saperlo usare e poi anche dopo aver fatto le nottate si rifanno nuovamente perche e' abbastanza complesso ma infine senza i damos che nessuno condivide o chi li ha vende a caro prezzo non e' che poi serva a molto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #80
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    questo e' fondamentalmente un sw di elaborazione tipo titanium ma al contrario del titanium qui si fanno le nottate per saperlo usare e poi anche dopo aver fatto le nottate si rifanno nuovamente perche e' abbastanza complesso ma infine senza i damos che nessuno condivide o chi li ha vende a caro prezzo non e' che poi serva a molto.
    scusa io ripeto spendo nottate e soldi in hardware per puro gusto di sapere e capire ma perch? non creiamo un gruppo di acquisto per i damos e poi dico n'? stronzata si condividono.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •