Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 178
  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Ciao Delfino come ti avevo detto ho confrontato i damos e sono pressoche uguali ai miei,la maggior parte sono file OLS pero non ho nessun problema a caricare i file,mi spieghi qual'? il tuo problema?

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    il mio problema in realt? ? lo stesso che abbiamo tutti noi credo e cio? leggere i valori sulle mappe quando ne modifichi una a che giri sei a quale carico ti riferisci, se ti va posta un files tuo con il relativo files ols e spiegami come fai a leggere i dati, quando uso map3d, so esattamente cosa sto modificando non so se mi sono spiegato, hai visto qualche screen di swifect o di winols con damos caricati praticamente leggi tutte le informazioni che vuoi, ma al di di tutto se mi sto sbagliando e come si suol dire ho l'acqua calda pronta e non la vedo (scusami se ho fatto qualche esempio stupido), se mi hai capito prova a darmi una mano se vuoi tramite skype e poi il lavoro lo mettiamo sul sito a favore di tutti) Grazie comunque per l'interessamento e la tua cordiale risposta Ciao a presto

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Forse ho capito,quando carichi il damos o file ols a destra ti appaiono i nomi delle mappe se clicchi sopra a un nome ti apre la mappa e puoi visualizzarla in hex,2d,3d per chiuderla fai Esc oppure la crocetta in alto a destra e torni sulla mappa completa,in alternativa puoi scorrere la mappa completa in 2d quando vedi una mappa evidenziata ti fermi col mouse sopra e ti da il nome della mappa se ? quella che ti interessa clicchi con il mouse sopra alla mappa e lui te la apre come descritto prima cosi hai tutte le conversioni sia in tabellare che 2d o 3d.Spero sia questo il tuo dubbio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    ottimo sia l'esempio che l'interpretazione che dai ai suoi significati, quello che tu hai fatto vedere ? ci? che di fa vedere un files ols, il files damos o altro da molto di piu nel senso che quando passi col mouse sopra la mappa ti dice direttamente i valori e non solo quello, preciso siccome sono in fase di studio mi potrei sbagliare quindi accetto volentiri tutte le forme di aiuto, ti ringrazio in quanto hai inquadrato una parte del problema dobbiamo semplicemente continuare a studiare e cercare informazioni. Ciao a presto ...

  5. #55
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Da tutte le prove che ho fatto io non mi risulta quello che hai detto e cio? che passando sopra a una mappa ti fa vedere i valori (intendi come fa ecmtitanium sui nuovi driver giusto)se hai uno screen postalo.Per informazione la differenza tra damos e file ols ? che in questultimo ? caricato il damos sulla mappa con l'offset esatto quindi meglio ols come precisione.

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione, in quanto vorrei iniziare anch'io ad utilizzare questo programma...
    L'ho appena installato sul pc (con Win XP SP3), ma mi fa uno strano difetto: ogni volta che premo qualche comando da tastiera (CTRL, shift, frecce, ecc...), anziche eseguire il corretto comando abbinato, non fa altro che passare da una visualizzazione all'altra (testo, 2D,3D) tornando sempre ad inizio pagina! Ho cercato se vi ? qualcosa nelle ipostazioni, ma non ho trovato niente a riguardo: qualcuno ha avuto il mio stesso poblema o sa come risolverlo? Oppure la mia ? una versione difettosa o ha qualche incompatibilit? coa altri programmi?
    Ultima modifica di bart; 04-11-2012 alle 10:58

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Ciao bart,la versione che hai ? difettosa ce l'avevo anch'io e poi ne h trovata una buona in rete.

  8. #58
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Grazie filippin87, allora l'abbandoner? e prover? con un'altra...

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    versione demo per studiarci sopra va piu che bene occhio alle versioni krak che a volte calcolano male i chk!!!!

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    secondo me la versione demo va bene per imparare come funziona un poco il programma,per? non puoi caricarti i damos che credo siano la cosa importante perch? ti dicono i nomi delle mappe, e sugli assi che cosa c?,allego delle foto.......almeno io ho capito cosi1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •