Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 178
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    ringrazio entrambi sia admin msport, sia lucif3ro, in questo campo qualsiasi aiuto e bene accetto ogni studio o informazione che si riesce a reperire ed in qualche modo a testare ? di valido auito, grazie anticipatemente chiunque ha voglia di partecipare, quindi posta pure.
    Ciao a presto.

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    Ragazzi scusate, mi dice che il file ? troppo grande per uploadarlo dal forum. Io l'ho caricato pure sul mio account rapidshare, posso mettere link? (file rar di 98mb)

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    si x postare puoi mettere il link di rapidshare.

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    si x postare puoi mettere il link di rapidshare.
    Ok! ecco il link! spero torni utile! https://rapidshare*****/files/280658749/damos.rar

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    Delfino novit

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    Ciao scusami se non ti ho risposto subito, da un primo esame di comparazione delle cartelle, i damos da te postati sono identici ai miei, di qualche anno fa sono purtroppo gli stessi che girano in rete da un p?, pero far? comunque delle prove per validarne l'effettivo utilizzo, potrebbe darsi che almeno qualcuno riesca a funzionare, almeno per riuscire a capirci qualcosa di pi?; per la verit? io sarei disposto anche a pagare qualcosina pur di avere qualcosa tra le mani, nel frattempo ho diversi appuntamenti, speriamo che portino qualcosa di buono.

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    perdonami, ma visto che non ne capisco una cippa lippa di sta roba (sono ancora agli inizi pardon), volevo chiederti:
    - come si ricavano questi damos?
    - posso in qualche modo estrapolare un damos dalla mia autovettura e fornirtelo? (senza far danni ovviamente)
    forse ho solo chiesto baggianate, ma ripeto non ne capisco na mazza, cerco solo di aiutarti per quel che posso (e nn voglio na lira)

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    i damos sono in realt? files di progretto sviluppati dalla varie case, che racchiudono tutte le informazioni necessarie a capire i valori espressi nelle mappe (detto in maniera molto semplicistica, purtroppo dalla vettura non si possono ricavare, grazie comunque della disponibilit?. Ciao a presto vediamo se qualcuno che sa di pi? e che abbia voglia di condividere si faccia avanti. Un saluto a tutto il forum ciao ....

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    ciao delfino! dovessi avere novit? (anche se improbabile) ti far? un fischio

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    sono certo se si fa un lavoro di squadra si arriva prima, io tanta voglia ma poco tempo, ma quando mi metto in testa una cosa devo farla, posso anche cambiare strada ma il risultatto deve venire fuori, in un modo o nell'altro a quello che mi sono prefissato ci arrivo sempre. Vorrei passare questo messaggio a tutti quelli che oggi giorno per le varie difficolt? che incontriamo si arrendono oppure pensano io non ci riuscir? mai, sbagliato il mio motto e fare. (non vorrei offendere nessuno quello che ho scritto e qualcosa che provo veramente, forza ragazzi ci vogliamo arrendere
    Ciao presto anche io appena ho novit? vi faccio sapere, ciao a tutti

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •