Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 178
  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    Dai giarras ti stiamo aspettando, forza ragazzi dite la vostra

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Ciao Delfino,anchio faccio la tua stessa procedura di import solo che non ho mai settato l'offset perch? erano gi? ok sui damos,i damos che ho li ho trovati su un dvd che mi hanno regalato,credo siano sempre i soliti*****unque secondo m? bisogna cominciare a spiegare come funziona winols,come si selezionano le mappe ecc. e poi andiamo ai damos perch? il software ? complesso ma allo stesso tempo ti permette di comprendere una mappa in poco tempo.
    Ultima modifica di filippin87; 15-10-2012 alle 13:17

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    a me per esempio piacerebbe capire i valori che si trovano su alcune mappe indecifrabili che andrebbero convertiti con fattori numerici...non ho mai capito come fanno quelli che hanno winols+damos a decifrare queste mappe....

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    Ciao filippin87, ripeto io purtroppo ho problemi penso che i damos che non siano buoni, se vuoi postarne qualcuno cos? faccio delle prove e posso confrontare, per andare avanti in questa discussione ho bisogno di aiuto, ritengo che le informazioni che sono contenute nei damos siano alla base per poter operare modifiche precise, un po come succede con map3d in quanto dopo aver caricato il files map3d attravero la procedura di riconoscimento del files ti fa una cartella con le mappe riconosciute e quando ci vai sopra per moficarle ti dice a qunti giri sei a quale carico ti trovi in ogni singola condizione, quinti ripeto per ? importante il damos, se poi con un programma cos? potente lo vuoi utilizzare come un editor si capisce la differenza, credo se mi sbaglio aiutatemi postando soluzioni ed esempi pratici con la consapevolezza che chi ci segue protrebbe essere ancora piu indietro di noi, comunque appena possso cercher? di fare proprio un piccolo video, mi serve un po di tempo. (Aspetto fiducioso un tuo aiuto, posta un files con relativi damos e cominciamo da l?)

    munro io insisto sui damos perch? so che se il files originale viene allineato con il damos o il 2al o altro se settato bene con winols si ottiene un risultato simile al map3d con dati ancora piu precisi vicino a quello che tu desideri, quando passi con il cursore sulle mappe leggerai i valori reali, poi se vuoi piu avanti ti cercher? dei link su alcuni siti che frequento in cui si parla anche dei fattori di conversione.

    Ragazzi per me non ? facile tra lavoro famiglia e figli, speravo in carmat70 e altri i quali hanno fatto corsi ? potrebbero snellire la cosa. Ciao a presto

    Comunque non mi arrendo forse nei prossimi giorni mi arriver? un po di materiale e informazioni, poi vedremo.

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    delfino posso dire solo tre parole:sei un grande!!!!

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Ciao Delfino,
    mi piacerebbe darti un aiuto ma io non ho mai usato o importato un damos, ho WinOls con licenza originale ma senza il plug-in import damos.
    Il corso che ho seguito non era specifico su WinOls, il corso era sulle centraline dove si usava WinOls per mappare partendo dal file ori e cos? ho imparato a conoscere il programma e le sue potenzialit?.

    Ciao

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    Ciao carmat 70, grazie per la risposta, se per te non ? un problema mi piacerebbe capire solo come utilizzare il programma per quanto riquarda alcune delle sue peculiarit? e cio? da uno dei tuoi post mi ? era sembrato di capire che pur non avendo i plug-in ti era stato insegnato come rendere piu leggibili i dati, e piu precisamente se non erro dicevi che assegnado i nomi alle mappe e altro si riusciva a leggere i valori delle stesse, capirai per chi come m? ha assunto con se stesso la sfida di imparere da solo un programma come questo non ? facile conciliare il lavoro le necessit? familiari, io come voi tutti condivido questa passione e filtrare tutte le informazioni seguire i vari siti da anni, non potendo per vari motivi partecipare attivamente ai corsi pur essendo stato invitato da molti amici tra cui anche ingegneri ? molto difficile, scusami mi sto dilungando comunque attraverso il sito o in forma privata se hai la possibilit? di aiutarmi io poi potrei proseguire piu facilmente per me e per voi tutti fare screen studiare da solo ? lungo e difficile inutile dilungarmi oltre credo tu abbia capito, se ti va anche qualsiasi informazione puo essere utile. Ciao a presto

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Sarei lieto di aiutarvi, ma sono solo per ora interessato al damos

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    Salve ragazzi, sono "fresco" del forum e di sto mondo di chiptuning. Sto cercando di apprendere quanto pi? possibile ma senza fare troppa confusione, e tra le diverse discussioni mi sono pure imbattuto in questa, dove per? ancora non "oso" metterci piede per la troppa inesperienza e di conseguenza evitar casini inutili. Vi direte...allora che vuoi?
    B?, ho letto che delfino cerca qualche damos per eseguire i suoi test. Tra i files che mi sono stati reperiti, ho dei damos. Un archivio di quasi 100 mb. Sempre da delfino ho letto che per? alcuni non sono affidabili se reperiti dalla rete. In tutta franchezza non s? da quali fonti originarie provengano, ma se in qualche modo credi che possano tornarti utili, admin permettendo sono lieto di dare il mio "aiuto" (se cos? si pu? chiamare)

  10. #40
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    certo posta pure l'allegato poi delfino li prova e ci fa sapere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •