Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 178
  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    cerchi "linear interpolation" sul Play Store e ne trovi a bizzeffe!

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    una guida si pu? fare man mano postiamo qualcosa,cmq inizio io poi sta sandro e disponibile + altri colleghi,per iniziare anto..devi smanettare anche sul soft.....

    La prima procedura per caricare un file ori + il damos apri winols,dal desktop prendi il file portalo direttamente sulla schermata del programma cosi facendo lo carica in automatico.

    poi clicca su project vai su ex & import poi infine import damos & asap2.. si apre una schermata vai avanti trovi un menu a tendina dove prendi i damos nella cartella che hai conservato nel pc che devi associare al tuo file ori,fatto questo lo carichi vai avanti clicca su "ALL" poi FINE.........


    sulla sx trovi indirizzi e nomi delle mappe,sulla ds trovi le mappe in 2d che vuoi modificare,selezionando una mappa con puntale del mouse tasto destro clicca su "change relative" % si apre una finestra devi inserire la spunta su "current data" e la spunta su "percentage" nella casella vuota inserisci il valore esempio 10 lo mod in %....poi ok......fine mod!!

    per salvare un file modificato sul desktop andate su project/ex & import........ poi "export file" "import file"...... fine!!

    *sandro per il damos quando si carica bisogna settare off set?? oppure in automatico va bene??

    ragazzi spero di essermi spiegato bene....
    Grazie ad entrambi siete gentilissimi e solo che in questo momento sono preso da altri problemi e non ho tanto tempo di smanettare comunque ringrazio e senz'altro vi disturbero ancora.
    Ciao.

  3. #113
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    peccato non poter vedere gli screen perch? ero interessato a capirci di piu.....

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    per capire come funziona winols basta che ci passi qualche oretta il problema sono i damos perche senza quelli non risolvi un gran che........

  5. #115
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    si ovviamente se non ci passi tempo....per? ad esempio a me piu che capire le funzioni per la quale ? creato il programma....non riesco proprio a capire quali siano i tasti per esempio per vedere i valori delle curve in 2d....i tasti per incrementare non un singolo punto ma una serie di punti da ripetere su piu curve....insomma i soliti e classici comandi che si usano in titanium

  6. #116
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    per capire queste cose posso consigliarti oltre che leggerti le pagine indietro di provare ad usare i vari tasti e comandi e vedere cosa succede.
    *elettro i damos sono solo una delle innumerevoli funzioni di winols, se lo si conosce almeno un po' ti consente di modificare un file molto rapidamente e soprattutto di capire appieno una mappa come lavora.

  7. #117
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    del tipo??

  8. #118
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Riesumo il post in quanto vorrei chiederevi come posso fare zoom su una mappa per vedeee meglio?

  9. #119
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    in alto ha sinistra dove c? scritto X:100% Y:100% con le frecce che ci sono in parte aumenti o diminuisci gli assi

  10. #120
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Nn me le fa utilizzare quando ho la vista in 2d...sono oscurate
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •