Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178
  1. #101
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Ragazzi vedo che avete abbandonato una discussione molto importante, io non sono un asso faccio quel poco su winols calcolo cks caricare mappe e trovare qualche indirizzo con il Damos che abbiamo tutti e poi mod in tita, vorrei aiutarvi in quanto sono interessato anch'io a modificare e scoprire novit? di questo magnifico software che affascina molto dalle sue potenzialit?!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  2. #102
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    quote in pieno motorsport questa discussione la trovo anche io molto importante uso anche io winols e sarei interessato alle eventuali novit?........

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ragazzi, io lo uso come sw principale, quindi non dico che lo conosco come le mie tasche, ma un po' mi ci so muovere, chiedete, se sono in grado rispondo volentieri!

  4. #104
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    ragazzi, io lo uso come sw principale, quindi non dico che lo conosco come le mie tasche, ma un po' mi ci so muovere, chiedete, se sono in grado rispondo volentieri!
    Ciao non potresti fare una guida piccolina per fare una mod per tanti come m? che non ne capisce una mazza?.
    Saluti.

  5. #105
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    una guida si pu? fare man mano postiamo qualcosa,cmq inizio io poi sta sandro e disponibile + altri colleghi,per iniziare anto..devi smanettare anche sul soft.....

    La prima procedura per caricare un file ori + il damos apri winols,dal desktop prendi il file portalo direttamente sulla schermata del programma cosi facendo lo carica in automatico.

    poi clicca su project vai su ex & import poi infine import damos & asap2.. si apre una schermata vai avanti trovi un menu a tendina dove prendi i damos nella cartella che hai conservato nel pc che devi associare al tuo file ori,fatto questo lo carichi vai avanti clicca su "ALL" poi FINE.........

    sulla sx trovi indirizzi e nomi delle mappe,sulla ds trovi le mappe in 2d che vuoi modificare,selezionando una mappa con puntale del mouse tasto destro clicca su "change relative" % si apre una finestra devi inserire la spunta su "current data" e la spunta su "percentage" nella casella vuota inserisci il valore esempio 10 lo mod in %....poi ok......fine mod!!

    per salvare un file modificato sul desktop andate su project/ex & import........ poi "export file" "import file"...... fine!!

    *sandro per il damos quando si carica bisogna settare off set?? oppure in automatico va bene??

    ragazzi spero di essermi spiegato bene....
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  6. #106
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    ...*sandro per il damos quando si carica bisogna settare off set?? oppure in automatico va bene??
    se il file *.hex su cui lo vuoi importare ? quello specifico a cui ? abbinato il damos non c'? alcun bisogno di settare offset, in quanto gli indirizzi saranno gli stessi. Se invece vorreste applicarlo ad un file simile divenderebbe indispensabile, ma bisogna considerare che generalmente 2 file originali non hanno sono un offset, ma ne presentano molti di pi?, per cui alla fine se volete lavorare con i damos conviene tenere aperta una finestra con quello caricato sul suo *.hex e confrontare via via le mappe con il file che ci interessa.

    Aggiungo che per modificare si pu? anche, una volta selezionata l'area da moddare premere "enter" o "=" ed inserire il valore che si desidera avere sull'area selezionata. Oppure,si pu? fare una modifica a punti premendo "+" e il dato aumenta di "1", oppure "ctrl +" e aumenta di "100" (dovrebbe esserci anche un modo per cambiare questi valori, ma ancora non ?'ho trovato)

  7. #107
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Grazie sandro gentilissimo,vorrei aggiungere ancora per eliminare la mod con il tasto "F11" ritorna ori......con "canc" si toglie la schermata evidenziata con il mouse!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  8. #108
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    sandro ti volevo chiedere se a la funzione "interpolazione" Grazie
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #109
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    sandro ti volevo chiedere se a la funzione "interpolazione" Grazie
    che io sappia no, tutte le volte che devo interpolare uso una applicazione su android ed inserisco i dati interpolati.

  10. #110
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Ok...vorrei sapere questa applicazione su android come si chiama magari provo!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •