Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 178
  1. #91
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    winols si usa quando si ha una conoscenza approfondita delle mappe, dove sono disposte, come sono fatte, ecc.. I damos anche io ho quelli che hanno tutti... non so dove si trovano, ma se riuscite a trovare la fonte fate un fischio! (anche io pagherei una cifra ragionevole per averli)

  2. #92
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    quindi diciamo che se conosci completamente la mappa puoi aprirla senza Damons. resta x? la prova che far? al pi? presto spero. eh eh.

  3. #93
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    quindi diciamo che se conosci completamente la mappa puoi aprirla senza Damons. resta x? la prova che far? al pi? presto spero. eh eh.
    si, ma non ? cos? difficile quanto sembra... io ho iniziato con le edc15c7, poi le mappe relative ad altre edc15 le riconoscevo ad occhio senza averci studiato, perch? sai cosa aspettarti, come riconoscerle nei valori e negli assi!

  4. #94
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    si, ma non ? cos? difficile quanto sembra... io ho iniziato con le edc15c7, poi le mappe relative ad altre edc15 le riconoscevo ad occhio senza averci studiato, perch? sai cosa aspettarti, come riconoscerle nei valori e negli assi!
    Magari potresti fare un piccolo opuscoletto in modo da far capire a noi pure le varie curve/mappe.
    Ciao.

  5. #95
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.o Visualizza Messaggio
    Magari potresti fare un piccolo opuscoletto in modo da far capire a noi pure le varie curve/mappe.
    Ciao.
    mi dispiace, ma non ho abbastanza tempo per fare ci?, comunque potete farlo da voi, io iniziai a fare screenshot di mappe in 2d con i valori degli assi e quelli delle mappe, i fattori di conversione e le unit? di misura, poi ogni volta che mi trovavo davanti ad una mappa sfosgliavo le pagine che avevo stampato e controllavo a quali assomigliassero... ? pi? complicato a dirsi che a farsi!
    Poi se hai bisogno sono qui!

  6. #96
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti, goduto pu? aiutare in materia di utilizzo di WinOLS, io sono principiante e non ne posso fare WinOLS per iniziare a leggere il SW manuale ? indispensabile. Dopo Condivido questi documenti sono stati di grande aiuto per cominciare a capire che cosa cercare. Anche consigliare di conoscere nel dettaglio che vogliono cambiare il motore, cos? capisce dove modificano. Dopo la spesa ? la punta delle dita e ciglia bruciare

    saluti
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-04-2013 alle 16:51

  7. #97
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Salve a tutti e complimenti per lo spirito di condivisione.

    Io vorrei chiedere a chi lo usa, dopo aver caricato il damos, ti escono fuori una marea di mappe, di tutte le dimensioni. Le sfogliate una per una o c'? qualche metodo per selezionare quelle utili

  8. #98
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    le scorri in 2d poi clicchi in alto a sx dove vedi scritto ad esempio "bosch:16x16"

  9. #99
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Azzzzz voglio anch'io imparare ad usare winols ma questi damos non ho capito, servono o no?

  10. #100
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Azzzzz voglio anch'io imparare ad usare winols ma questi damos non ho capito, servono o no?
    questa ? una domanda che va al di fuori dell'uso di winols, ad ogni modo provo a rispondere, i damos servono se uno ha intenzione di studiare approfonditamente il significato delle varie mappe e non affidarsi a quello che raccontano (male) i drivers vari o files di settaggio...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •