Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: My name is Angelo....

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    21

    My name is Angelo....

    Salve, mi chiamo Angelo e sono sempre stato da quando ho memoria un appassionato di motori di tutti i tipi. Faccio lavori di meccanica alle auto di famiglia da i primi anni di adolescenza iniziando con la correzione di piccoli difetti a calotte di spinterogeni e fasi, carburazioni, pulizie e manutenzioni fino ad arrivare a cose ben piu complesse. Da poco mi son dovuto cimentato nel dover escludere da mappa l'egr della ma auto, una 147 jtdm 16v 150cv comprata di seconda mano, e come al solito mi son ritrovato a volermi arrangiare da solo, così lette un paio di cose ho optato per procurarmi un cavetto maps e un vag kkl per la diagnosi e son riuscito nel lavoro. Così, ho iniziato un po a osservare le varie mappe ancora originali della mia auto e ho unito la mia conoscenza meccanica ed elettronica relative a sensori e attuatori vari per capire senza moltissimo sforzo le tabelle 3d, valori numerici, e 2d e così oggi a distanza di qualche mese penso di essere in grado di farmi una mappa in tutta sicurezza. E' bello stare in questo forum per scambiare la mia (poca per adesso) esperienza con quelle di altri piu esperti ma anche piu principianti, saluto chiunque leggerà questo messaggio e gli amministratori, buona permanenza!

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di domenik
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    torino
    Messaggi
    83
    ciao made83 benvenuto sul forum

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    21
    Grazie, piacere!!

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di sv2hqx
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    120
    hello angel
    enjoy the forum

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    21
    Thank you very much!!

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    benvenuto angelo!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •