Risultati da 71 a 78 di 78

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198

    mappatura consigli e pareri

    Buongiorno,
    allora vi presento una mappatura fatta tempo addietro da un preparatore la macchina in questione è la mia bravo jtd 105.
    vorrei capire con voi se è una mappa fatta bene o no vi allego la mappa ori e mod e vi dico cosa secondo me non sta nel modo giusto per capire se sto capendo qualcosa di quello che sto imparando!
    allora vi elenco quello che secondo me è fatto male in questa mappatura.
    -il limitatore pressione rail è stato lasciato originale.

    -la mappa pressione rail è stata aumentata e supera i valori del limitatore di press(e secondo me questo potrebbe portare ad un blocco e/o accensione spia motore) ed è stata modificata a mio parere male con valori aumentati un po senza logica

    -la mappa iniezione parzializzata è stata aumentata solo verso il max carico ed è stata aumentata secondo me un po a sproposito

    -le mappe parzializzate map 1 e 2 sono state fatte differenti e gli incrementi mi sembrano fatti un po a casaccio
    su map2 c'è un incremento a basso carico a medi giri motore di piu 30 che a mio parere è inutile e potrebbe rendere la macchina scattosa.


    tra l'altro fuori driver ci sono altri incrementi che però non so cosa siano.

    questo è quanto ho visto io ora do la parola a voi e vediamo se ci sto capendo qualcosa o se non ci ho capito niente
    File Allegati File Allegati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •