Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78
  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    appena posso rifaccio le modifiche munro grazie!
    ma quel discorso che ti ho detto prima dei vari limitatori iq è giusta? e come li ho messi sono ok?
    l egr se non sbaglio devo spianare la mappa tutta sul valore piu alto giusto?
    ultima osservazione ma perche la mappa pedale mi sembra sia messa al contrario? cioè i giri motore per come è impostata la mappa da originale mi sembra si leggono al contrario il max dei giri in realta sembra il minimo e viceversa

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    si va messo il valore più alto su tutta la mappa!

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    aggiustato mappa pedale e pressione rail vediamo se ora ho capito
    egr e l altro limitatore ancora non li ho fatti per questioni di tempo appena posso li faccio.
    ma sul titanium non ce un modo per selezionare un pezzo di mappa impostare un valore e portare tutta la selezione su quel valore?
    munro ma per un cosa fatta un po piu a puntino non sarebbe meglio magari partire con la press rail da 1000 giri incrementare da li con un 1% ed arrivare fino al max con un5-6%?
    grazie anche a frenk!
    File Allegati File Allegati

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ho avuto modo di provarla cosi e l accelleratore è tornato progressivo pero sembra aver perso un altro po a ****llo di prestazione, e appena raggiunge i 2700 giri in tiro sembra avere un piccolo calo.

  5. #55
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    fai un log vedi cosa inietta...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ok appena ho la possibilita la faccio!
    cosi rail e pedale su mappa stanno bene che dici?
    comunque munro sei un furbacchione mi eviti le domande (scherzo)
    comunque apparte scherzo io penso che come ho detto sia un leggero incremento che sia possibile fare l unica cosa secondo come sto ragionando mi terrei sotto i 1500 bar di press anche perche penso che di piu quella pompa li non possa dare o comunque andrei a stressarla troppo ed inutilmente!
    il limitatore fumi finche ho il turbo originale diciamo sono a limite a meno che non mi importi di farla fumare ma sarebbe lo stesso uno stress un po insensato per la meccanica e temperature allo scarico eccessive! questo è quanto ho capito penso sia giusto!
    la mappa pedale ancora devo capirla bene in quanto ancora non ho ben capito la mappa cosa raffiguri penso siano iq ma non sono sicuro!
    e mi rimane da imparare a calcolare i tempi iniezioni!

  7. #57
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    la mappa pedale io la guardo come un "moltiplicatore" alzo i limitatore e poi gestisco il tutto con questa mappa(da quello che ho potuto constatare).

  8. #58
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    un moltiplicatore delle IQ dici? e con quale criterio ti fai i calcoli?
    perche a me la cosa che mi ha fatto un po strano è che sull ori all aumentare dei giri diminuisce il valore in mappa un po mi ha confuso questo.

  9. #59
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ecco ho finito di far tutto alla mappa egr chiusa e limitatore press rail 07EDB8 moddato questo limitatore non voluto metterlo a squadra l ho solo incrementato penso che cosi vada bene.
    appena posso faro anche il log.

  10. #60
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198

    Thumbs up

    scusate non mi ero accorto che non avevo caricato il file
    eccolo qui!
    File Allegati File Allegati

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •