Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: alfa 147

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di domenik
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    torino
    Messaggi
    83

    alfa 147

    saluti a tutti del forum volevo chiedere gentilmente se qualcuno puo aiutarmi ho in officina un alfa 147 con autoradio Blaupunkt che staccando la batteria bisogna immettere il codice di sblocco 815BP630665687995 7646306316 un grazie in anticipo.

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ciao, non è il codice il problema, ma è che non possiamo ancora fornirti codici e cose varie per via dei tuoi messaggi. Dato che sei un neo iscritto non hai ancora la quantità di messaggi necessari per queste cose e per scaricare gli allegati.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di domenik
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    torino
    Messaggi
    83
    ciao egs grazie per la risposta comunque nessun problema saluti.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di domenik
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    torino
    Messaggi
    83
    ciao egs quello che ai scritto e giusto ci sono delle regole e bisogna rispettarle però se leggi la discussione nei codici autoradio ce anton66 con 6 messaggi e gli e stato dato il codice non per essere pignolo?

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Sai cosa, io ti aiuterei volentieri, è un code radio non un milione di euro quello che chiedi. L'unica cosa è che, in questo periodo, noi utenti che frequentiamo il forum da un po', ed abbiamo contribuito allo stesso dando aiuti e postando varie cose, siamo stati penalizzati e in più hanno tolto dei privilegi che avevamo solo perché non presenti sul forum da qualche tempo (ognuno per motivi propri, e comunque ingiustamente). Normalmente, non possiamo dare codici a chi ha pochi messaggi e in passato sono stati bannati utenti che lo hanno fatto, a maggior ragione in questo periodo che ci tengono tutti puntati. A me non cambia nulla dare o non il code, nel senso se ti può essere utile volentieri, ma è giusto che non ci si iscriva al forum solo per richiedere qualcosa o per prendere. Non è il tuo caso forse, ma è così. Quindi per non rischiare fai una richiesta agli admin e vedi se ti danno il permesso.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di domenik
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    torino
    Messaggi
    83
    saluti a tutti del forum chiedo agli admin se possibile avere un codice radio di cui ho fatto richiesta lo so che ho pochi messaggi grazie saluti

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ben fatto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •