Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Codice autoradio CC grunding

    salve ,
    ho acquistato una smart usata a mia figlia, e ci siamo rese conto solo dopo che l'autoradio non funziona in quanto necessita di un codice che la signora che ha venduto non ha.
    si tratta di un modello vecchio, ancora con le cassette, e non so come altro fare per recuperarlo.
    l'elettrauto ovviamente mi ha consigliato di sostituirlo con un altro ... ma mi dispiace ... č un po' vintage ma mi piacebbe conservarlo originale ...
    ho trovato delle discussioni sul vostro forum, chiedo gentilmente se c'č qualcuno tra di voi che puņ aiutarmi...
    vi invio il n. di serie che leggo dietro la radio MC1200Y2011018. grunding

    Credo che comunque l'amministratore del forum debba dare il suo consenso a chiunque volesse / potesse aiutarmi, che quindi chiedo cortesemente.

    ringrazio anticipatamente tutti.

    lori

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ciao, non credo che per te sia possibile avere il codice dell'autoradio, dato che sei ancora un neo iscritto al forum. Ti conviene partecipare ed arrivare alla soglia minima di messaggi, per scaricare i download e avere codici ed altro. Buon forum.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    non credo che lo recuperi facilmente in quanto se non erro per estrapolare il code ce bisogno di leggere il processore ti conviene andare in concessionaria smart!!
    Cos'č una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Ti ringrazio, ho seguito il tuo consiglio e contattato l'assistenza grunding. Basta il seriale MC1200Y2011018 grunding, il problema č che mi hanno chiesto una cifra ... la radio non ne vale neanche un terzo .... era solo per non toglierla, ci piaceva nonostante con cassette ... ma se nessuno puņ aiutarmi finirņ per toglierla.
    grazie comunque

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Grazie per la risposta, anche se in parte per me incomprensibile .... scaricare i download ?....

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di domenik
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    torino
    Messaggi
    83
    salve lo13 non basta iscriversi al forum bisogna presentarsi e raggiunto gli 80 messaggi si possono chiedere codici ecc. lo prevede il regolamento saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •