Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: audi a 3 2.0 140cv

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120

    audi a 3 2.0 140cv

    salve volevo un parere se ho risolto bene il problema dell avviamento a caldo e della valvola egr grazie mille
    03G906016FF 2 ANTONIO ANTONINI MOD EGR MOD AVVIAMENTO A CALDO.zip

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Correggi il Bit 0D5342 inposta +- lo noterai anche tu..

    avviamento ok.. vedi come parte altrimenti alza un altro pelo 950 di più poi sbuffa fumo sicuramente, sè fuma troppo ma parte bene abbassa un pelo 850-800...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    ciao cinqueturbo grazie della risposta non ho capito correggi il bit ed imposta +- ti puoi spiegare meglio grazie mille

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Osserva lo screen cerca quello che ho accerchiato in rosso...

    Cattura.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da tonybiond Visualizza Messaggio
    NO non và bene...

    Forse il Titanium mi ha ingannato? Baaa..

    usa la visualizzazione +- per aiutarti ad individuare la zona esatta, ma la mod la devi fare in modalità NORMALE OK?

    comunque parti dal primo file da te postato
    vai al indirizzo 0D5340 e metti Ori..
    un ulteriore Bit Sbagliato al indirizzo 0D536A e piccolissimo da vedere ma c'è in Dec e di 10,0000

    ti aggiungo due screen sperando ti aiutino..
    sembra di giocare a mosca cieca o battaglia navale...

    Cattura.jpg

    Cattura2.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    ciao l errore in decimale si puo vedere anche con ecm o solo con winols?? e cmq a 0d5340 non c'è nessun file modificato ora ho ricontrollato cmq ora ho rimodificato il tutto tra l altro ho trovato una foto con la modifica quindi penso che vada bene dopo la posto . ora vorrei con il vostro aiuto incrementare questa mappa penso parte da pressione turbo dando circa un 100 punti , arricchimento in acc che sono le mappe pedale, limitatore di coppia, iniezione parzializzato, iniziezione f.temp ,iniezione parzializzato che ne dite mi potete dare una mano io inizio in questi giorni e posto passo passo va bene

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •