Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Se non raggiungi la soglia non hai mezzi per far nulla oltre leggere.
    Cmq anche io nonostante ho i criteri per essere abilitato ho le funzioni bloccate.
    Le differenze che noti magari sono i checksum, stai attento anche a quello.
    Ciao
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    Eh si lo ho capito questo, il problema è che sono stato coinvolto in un sinistro nel quale il danno supera il valore del veicolo.
    Prevalentemente danni estetici, ma se voglio riparare l'auto devo ingegnarmi in qualcosa. Visto che studio ingegneria elettronica di programmazione EEPROM un po' ne capisco.
    Se volessi contattarmi in privato non è difficile ricostruire la mia **** visto che si tratta del mio username che uso qui con l'apposita chiocciola e desinenza del tipico account ******.
    Ti ringrazio ancora

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    Beh gli asterischi hanno coperto il nome del più famoso motore di ricerca americano...

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    ok, ho capito che non sei del parere di contattarmi in privato.
    Vorrei comunque chiederti un paio di cose se posso.
    Ho letto molte discussioni in merito al reset della centralina airbag, e vedo che molti ragazzi non fanno altro che provare a caricare i file che trovano online e controllano se si spegne la spia.
    Mi sembra che usino appunto la spia come un feedback, si spegne solo se si è caricato un file corretto che non presenta il log di una forte decelerazione?
    In altre parole, la spia si spegnerà solo nel caso che il sistema sia tornato operativo e ben funzionante?
    Saluti e grazie ancora

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Ovviamente si dopo relativo allineamento con la diagnosi.
    Contatti privati ed altro non li ho grazie all'admin che ha deciso di revocarmi l'utenza messa in maintenance mode.. quando colui si accorge che sta sbagliando, avrò maggiori mezzi per aiutare. prima d'allora sto qui e aspetto che vada a cliccare sul fleg o peggiore delle ipotesi che mi banna nuovamente.
    Chi vivrà, vedrà!
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    OK! pensi che una semplice diagnosi con ELM327 sia sufficiente?
    Non ho capito cosa intendi per i contatti privati, ma non mi sembrava un reato mandarti una e_m_ail al tuo indirizzo di posta per poterci confrontare meglio sui file binari di cui stavo parlando.
    Anzi, impedire queste cose mi sembra una sorta di totalitarismo

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    io l'ho definita megalomania e sono stato definito offensivo..
    lasciamo perdere.. la guerra dei fessi non mi interessa.
    ho una vita e la vivo... io.. poi se qualcuno vuole far ballare qualcuno, sicuramente io sono l'ultimo che si alza dalla sedia
    cmq tornando a noi penso di no con elm327 su peugeot non sono molto sicuro, penso sia meglio un delphi.
    Parola a gli esperti ovviamente
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    9
    Completamente d'accordo con te.

    Il Delphi non ce l'ho purtroppo. Ma l'ELM327 non dovrebbe già rilevare tutti i messaggi di errore della ECU?
    Potresti mandarmi un messaggio al mio indirizzo di posta elettronica così ci scambiamo i file di cui abbiamo parlato?
    Mi faresti davvero un favore enorme! Ora come ora sono bloccato nella riparazione, saresti veramente fondamentale!
    Il mio indirizzo è blueslevin[chiocciola]g_m_a_i_l***** (ovviamente togliendo i trattini e sostituendo [chiocciola] con il simbolo).
    Grazie mille in anticipo!!

    In ogni caso se non vuoi contattarmi o sei contrario ai messaggi privati lo capisco, basta che tu me lo scriva qua sotto e cercherò altre soluzioni.
    Ti ringrazio in ogni caso!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •