Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494

    problema reset service ford kuga

    Ciao a tutti stasera dopo aver effettuato il tagliando completo su di una Ford kuga 2.0 tdci 136 hp vado ad azzerare il Service con la classica procedura ''pedale frizione e pedale freno'' ma nienteil service non ne vuole sapere di azzerarsi.Ho fatto la diagnosi un po ovunque dall'iniezione al quadro studenti al body ma senza errori attinenti...solo qualche errore di alimentazione bassa nell abs e di comunicazione Can nel quadro strumenti. Ho sempre azzerato il Service a questa macchina ora non so cos abbia avuto. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ciao vedi se magari in diagnosi motore legge sia il pedale della frizione che quella del freno
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Prova ad eseguire la procedura con attenzione e porte chiuse.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Tutto risolto,gli interruttori erano ok,in diagnosi oggi però mi rilevava ancora un errore di linea Can nel quadro strumenti dopo aver cancellato l'errore la procedura è andata a buon fine per fortuna! Grazie a tutti per i suggerimenti.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    scusa guarda che la procedura e pedale freno e acceleratore no la frizione

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Sì tecnoracing ho sbagliato a scrivere il post nella fretta,l'azzeramento service è il classico ford freno acceleratore...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •